Con la speranza che qualcuno possa aiutarmi vi racconto quello che oggi "ferragosto" IN VACANZA!!!! mi è successo.
(premetto che ho provato a cercare altri topic simili ma non ho trovato nulla che possa essermi di aiuto)
Praticamente vado ad accendere, ma la moto non parte...tutte le spie sono normalmente accese, il motorino di avviamento gira come sempre...ma non ne vuole sapere di mettersi in moto...dopo vari tentativi mi accorgo che il ronzio della pompa nel momento in cui metto la chiave su "on" non si sente!!!!
Provo a girare la chiavetta numerose volte ma niente ronzio, ripeto...le spie funzionano correttamente (olio folle abs)
A quel punto dopo N. bestemmie tra mille e più prove: cambio di marcia, cavalletto laterale alzato, controllo tenzione batteria mi viene in mente di controllare i fusibili...tutti ok ma non riesco a controllare proprio quello della pompa perché è chiuso in una scatolettina nera che non ne vuole sapere di aprirsi!!!!
Tutti i concessionari honda trovati nelle vicinanze sono in ferie fino a lunedì...nel frattempo tutti i vostri aiuti/consigli sono bene accetti
Grazie