Buongiorno! In merito ai post sui faretti, vi chiedo se potrei montarli da solo sulla mia TA 700, non vorrei toccare e cosare fili che non dovrei... Cioè passo passo sollevata la sella come procedo? Ho appena acquistato i Bikerfactory (quelli dedicati col rivestimento sopra, una specie di coperchio...che si aggrappano al telaio paracarena Givi) e me li consegnano a giorni. Considerate però che ho già fatto montare le manopole termiche (Oxford Hot grips) dal meccanico (il glorioso Bogani di Barberino di Mugello...chi se ne ricorda??) e per farlo ha dovuto smontare il serbatoio; adesso, per non ri-smontarlo e non inkasinarmi e...perchè no..risparmiare pure, potrei ottenere la stessa sicurezza di montaggio senza bruciar nulla e senza stressare la batteria collegando i fili di 'sti faretti ad altre parti per me + semplici da raggiungere? ......e non succede nulla alla batteria se gli collego un' altra sorgente?
Forse sono tutte paranoie mie inutilissime dovute all'inesperienza ma non vorrei proprio correre rischi di spendere poi molto di più del meccanico......
Grazie in anticipo della pazienza, vi abbraccio tutti!!