Ciao, come vi avevo promesso, anche se in ritardo, vi cercherò di postare le foto dei faretti che ho montato (dopo una modifica) sulla mia Transalp:

Le luci sono spente, il solo riflesso del flash del cell rende a questo modo!

Questo è l'interruttore che mi da la possibilità di accendere i faretti quando voglio; il filo interrotto è negativo così non c'e problema di umidità


Il faretto l'ho fissato con una staffetta d'alluminio rivestita con della pellicola plastica adesiva nera tramite due viti esagonali e bulloncini di piccolo diametro (i 2 foretti, tolte le staffe, non si vedono neppure).

Ora vogliate perdonarmi ma di meglio non avevo! E' lo schizzo che ho fatto per "progetto" del sistema d'alimentazione! Come si vede i faretti vengono accesi o all'accensione dell'abbagliante o attraverso il lampeggio o a piacere con il piccolo interruttore che ho già postato sopra.
Concedetemi questa pazzia! Esatto

ho preso l'alimentazione del relé dalla lampadina stessa dell'anabbagliante aprendo lo zoccoletto posteriore, forando la placchetta e dopo la saldatura isolando il tutto con della colla a caldo!

Pazzo! ma funziona!

Ecco il tutto in fase di ultimazione d'assemblaggio con porta fusibile e fastom per l'eventuale smontaggio del fusibile.
Spero che sia di vostro gradimento!
Ciao Marty