Curare la manutenzione oprdinaria è sempre un'ottima cosa, ma perchè una Honda abbia danni per 4 gocce di acqua ce ne vuole veramente tanto.
La mia Vara è rimasta ferma su di un molo, dopo averla lasciata si è alzato mare ed è stata abbondantemente innaffiata da schizzi delle onde che frangevano vicino al molo.
Appena ho visto, ero in una darsena, ho chiesto un tubo dell'acqua per lavarla, ma mi hanno dato un tubo dove usciva acqua di mare bonificata, ovviamanete molto male, quindi acqua salmastra, arrivato a casa la ho lasciata e sono partito per 15 giorni in grecia, al ritorno era combinata uno schifo, ma con una semplice lavata è tornata come nuova.
Io sono convinto che una moto di un'altro marchio rimasta esposta all'acqua di mare, che distrugge veramente tutto, avrebbe almeno subito qualche danno.
Cmq. la metto in garage solo quando piove, spesso rientrando la sera a casa la lascio in giardino ed ogni tanto qualche innaffiata la prende, ma problemi zero, al massimo una passata di wd40 e funziona tutto perfettamente.