non so!!!!! eppure lo sfiato viene da li e in'oltre vedo lo spessore aperto tra un tubo e l'altro
Ciao Raga un consiglio oggi pomeriggio mi è venuta la felice idea di cambiare la guarnizione che si parla nelle risposte precedenti, dopo aver tirato qualche va fà....... e gli accidenti a mamma honda, ho dovuto smontare tutto lo scarico perche il punto di innesto della guarnizione non'è cosi accessibile. Comunque ho rpovato a infilare la guarni al pezzo del collettore per poi inserirlo al resto dello scarico, ma non entrava, allora sfila tutto e metti prima la guarni al pezzo degli scarichi, è qui altri va fà per farla entrare, una volta infilata sono contento perche adesso non rimane che fare entrare il collettore e fissare tutto azzzzzzzzzzzzzzz non entra rischia di schiacciare la guarni perche è precisa al diametro. Ma mi dite come cavolo è la procedura giusta per montarla????
ho fatto il lavoro a 30.000.................anzi lo ha fatto il mio mecca......ho fatto fare la guarnizione in bronzo così non ci penso più
ho quasi rovinato tutta la guarni azz
ciao Toro, a dire il vero prima di capire come montarla ne ho rovinata una con la seconda è andata meglio comunque si per fortuna ne avevo prese due http://youtu.be/kSqr12pFTy0
Paco ho guardato tutto lo scarico di sotto ma oltre a quella che ho cambiato non ce ne altre è tutto intero partendo d'avanti fino a sotto il cavalletto forse nel 2008 hanno riguardato un pò gli scarichi