QUESTA L HO MANDATA a specchi dei tempi.
Sono un biker di quelli che sono stati in Russia ad esempio ma a volte mi vergogno di esserlo , un centauro; dopo anni mi è capitato di passare oggi pomeriggio sulla strada che porta a Montezemolo e Millesimo. Un continuo sfrecciare di pseudo-piloti, con tute spaziali, moto-astronavi che ovviamente viaggiano alla velocità della luce.. Sorpassi, manovre contromano, scooter taroccati come una moneta da 3 euro a cui mancano solo le ali per decollare.
Ma questa gente cosa ha nella testa? esclusivamente benzina? fosse una strada chiusa al traffico non ci sarebbe nulla da eccepire, ma gli altri utenti della strada, che se li trovano davanti e rischiano, come me, cosa c'entrano? Questi folli del manubrio, non pensano che il loro prossimo bolide potrebbe essere una carrozzella o una bara? sono troppo duro? forse l 'asfalto lo è, troppo duro, per tutti.
dario fedato
qui aggiungo, ma come c..zo si fa ad andare come i pazzi.. madonna ma sta gente non ha paura di lasciare figli, fidanzate, vedove ecc.
erano davvero secoli che non passavo di li.tutti montati, tute da 2000 e, moto missili che dopo 30 min di guida ti spezzano le reni. per cosa? la crisi? ma questi dove vivono? l'emozione è così grande da voler rischiare le ossa quando va bene? e ripeto, fosse una strada chiusa niente da dire, si scornerebbero tra loro e amen. ma ci sono gli altri, tra cui io. oggi giuro andavo a 50-60 x paura di trovarli dietro la curva ma dalla mia parte. ed è successo.fortunatamente ed oculatamente ero davvero a bordo strada e nulla è capitato. me l'aspettavo. erano troppi e troppo fuori, in tutti i sensi.poi hann chiesto pure scusa, dio del cielo gli sarei voluto andar dietro per prenderli a mazzate. figuriamoci poi come sarà ad inzio stagione..
bah, sarò all'antica ma io ho paura degli ospedali. loro no?
ed ora mi arriveranno anatemi a raffica, ma come dicevano in passato..noi tireremo diritto..