Se mi permettete.
In questi giorni, ho girato nuovamente per concessionari, guardando le moto disponibili con un occhio più critico del solito.
Si, d'accordo la Gs apparentemente costa di più della media, ma alla fine, quanto poi di più?
Calcolando come viene consegnata, e cioè con manopole riscaldabili, ruote a raggi, sospensioni elettroniche ESA, assetto rialzato, sella sdoppiata e regolabile, sellino passegero asportabile per eventualmente caricare una borsa morbida, parabrezza maggiorato, paramotore, telaietti e valige, fendinebbia, presa accendisigari, computer di bordo, abs, antipattinamento, cavalletto centrale, primo tagliando gratutito, 5 anni di assistenza stradale (magari ce n'è pure bisogno).
Provate a mettere tutti questi accessori sulla concorrenza e vediamo dove andiamo a finire.
Ad esempio 18000 euro per due pezzi di carbonio in più sulla Super Tenerè, non mi sembra un buon affare. (Ho citato la ST, perchè è una delle due papabili sostitute, a mio giudizio)