Quanto mi piace aprire questi thread
Massimo, la RT piace parecchio anche a me, ma ho tanta paura delle officine Bmw,
Una cosa è certa, per come vi conosco, mi pregio di avere degli amici al di fuori della massa, qualsiasi moto voi possediate!
A proposito, questa la vedo bella arrogante da Elefant..........Ovvio, con due tassellate....
Citazione da: Toro65 - 15 Ottobre 2012, 21:29A proposito, questa la vedo bella arrogante da Elefant..........Ovvio, con due tassellate....da quello che ho inteso, quest'anno per l'Elefanten si stanno cercando mezzi come questo (o anche peggio):
..., preferisco la grappa. ...
un SALAME DA SUGO ferrarese
Se mi permettete.In questi giorni, ho girato nuovamente per concessionari, guardando le moto disponibili con un occhio più critico del solito.Si, d'accordo la Gs apparentemente costa di più della media, ma alla fine, quanto poi di più?Calcolando come viene consegnata, e cioè con manopole riscaldabili, ruote a raggi, sospensioni elettroniche ESA, assetto rialzato, sella sdoppiata e regolabile, sellino passegero asportabile per eventualmente caricare una borsa morbida, parabrezza maggiorato, paramotore, telaietti e valige, fendinebbia, presa accendisigari, computer di bordo, abs, antipattinamento, cavalletto centrale, primo tagliando gratutito, 5 anni di assistenza stradale (magari ce n'è pure bisogno). Provate a mettere tutti questi accessori sulla concorrenza e vediamo dove andiamo a finire.