Le mt90 le hanno provate diversi amici, tolsero le gomme per disperazione (come successe a me con le trailmax).
Sui sanpietrini o sul basalto, anche asciutto, dovevi pelare gas e freni altrimenti la moto scodava di brutto.
Le scorpion trail io le ho trovate eccellenti.
Su fondi asciutti e bagnati, c'ho girato sulle sterrate cilentane un'estate intera e dopo quasi 10mila km devo dire di non aver mai trovato mezza crepa ma sempre un regolare consumo. Ripeto, mi son trovato da dio. Saltellamenti e vibrazioni non ne ho avuti, a differenza di un paio d'amici (continuo a dire però che limitarsi alle gomme come unico parametro di riferimento è errato, contano anche peso/guida/dimensioni del pilota stato/manutenzione/uso della moto, condizioni metereologiche etc etc etc).
Ti spiego : ad un amico è venuto via un pezzo di battistrada, lui da la colpa alle gomme e voleva far causa alla pirelli, da un'ulteriore analisi gli è venuto fuori che la pressione la regolava ad capocchiam, senza criterio alcuno, ci offava senza neanche portarle a meno di 2 bar, con la ragazza e le valigie s'è fatto 500 km di autostrada senza aver avuto minimamente cura dello stato della moto... risultato : una fetta di gomma grande due volte un pacchetto di sigarette s'è staccata mentre guidava...fortunato che non si sono fatti nulla, se n'è accorto nel box di casa.
mo la colpa, secondo te, è di un errato uso del prodotto o della pirelli che se ti da due,tre linee guida non lo fa per perdere tempo?!