Ho le anakee II da ormai quasi 10.000 km la posteriore, e da circa 4000 l'anteriore. Io ne sono soddisfatto.... la tenuta di strada è bella, non ti tradiscono facilmente, a patto di non andare sul bagnato, dove occorre veramente avere le dita ed il piede di velluto per i freni... Su sterrato (ci avrò fatto circa 3000 km) fanno il loro onesto lavoro, senza pretendere troppo di guidare in aderenza, perchè allora si resta delusi. Sabbia e fango fanno veramente pietà, non si cammina e si finisce per terra...... anche adottando tutte le regole dei due tipi di guida.
Come durata, secondo me sono ottime..... a me una gomma non mi aveva mai fatto più di 3000 km, specie al posteriore.
Le bridgestone originali erano veramente uno schifo, la posteriore mi è durata 4500 km e non vedevo l'ora di cambiarla. Non ho cambiato granchè il mio modo di guidare, però attualmente le curve che faccio sono un pò pochine, visto che sto facendo 500 km la settimana per lavoro/studio e quasi tutti di città e trasferimento autostradale.. Sull'asfalto vecchio e screpolato (a parte che bisogna andarci piano) vanno benone, specie l'anteriore che tra l'altro non tende a seguire le crepe longitudinali. l'affidabilità in frenata è super: mai bloccato la posteriore per frenata di emergenza, nemmeno in città a bauletto stracarico di libri e pc portatile