Ciao! Ho la sella bassa comprata dal concessionario al momento dell'acquisto della moto ed ha questo codice 77200-MFFA-D000
La differenza si sente, c'è meno imbottitura dove ti siedi,mentre per il passeggero resta uguale...
Ottimo, grazie
mi hai tolto un pensiero,
mi stavo scervellando per poterla provare senza fare troppe acrobazie con la gamba rotta...
ho trovato un altro annuncio con diverse foto, e confrontandole sembra proprio lei, anche se effettivamente si potrebbe non coglire le differenze dalle foto.
la honda con questo codice fornisce la sella originale ma può darsi che la base (dove è stampato il codice) sia la stessa per entrambi i modelli. altrimenti non saprei coe altro spiegarmelo
@mirco
con i miei 168cm di altitudine, con la sella normale tocco giusto con le punte ma mi ci ero abituato, quando si sistemerà la gamba, oltre a non voler rischiare di sforzarla troppo i primi tempi, potrei ritrovarmela anche più corta...
stavo valutando un kit di sospensioni ribassate ma visto che mi è capitata questa occasione e l'ho presa, poi faccio sempre in tempo a rimontare l'originale se le chiappe protestano troppo. per il calore alle intimità non ho ancora avuto particolari disagi, forse è la centralina dell'ABS che mi ripara un pò la zona