@Evanto73, per me i gusti motociclistici sono tantissimi, ogniuno ha il suo e vi è spazio per miriadi di modelli.
Se uno vuole una naked, per me si deve comprare una naked, che senso ha prendere una moto diversa e smontarla? Ma ad esempio con la TA ed altre moto simile per qualcuno aveva un senso, fare una scrambler o qualcosa di simile alle vecchie Ducati 350, che poi in quei tempi sono state le antesignane dell'enduro.
Forse l'idea è simile, ma ripeto è una questione di gusti, a me ad esempio non piacciono le Custom, magari qualche bel pezzo si, ma proprio oggi ho trovato una, credo fatta in casa, sulla superstrada, il conducente seduto quasi sulla ruota con le braccia sollevate in alto per tenere un manubrio larghissimo ed altissimo, vi era forse un metro di differenza tra sella e manubrio, viagiava a 90 km./h. in superstrada, per me è un'assurdo, ma a lui evidentemente piace cosi, quindi.....
La moto in questione sicuramente deve offrire qualcosa in più come prestazioni, assetto, tenuta e confort associate a quest'estetica un po stravagante, se un'azienda fa qualcosa, spende su parecchi soldi ed è difficile che lo facia a caso correndo il rischio di fare un flop, evidentemente hanno individuato una nbicchia di estimatori di quel genere.