Ciao Folco,
grazie dei (sempre) graditi consigli!
Io sono alto 180 cm., quindi non molto "indicativo" per la tua statura.
Non appena lo avrò montato, però, cercherò di individuare l'esatta altezza ed ubicazione di flussi e turbolenze, alle varie velocità, in modo da darti almeno un'idea di come lavori questo schermo della MRA.
Ho però guardato ora il sito e non risulta ancora spedito, boh...
A proposito, alla fine l'ho acquistato su BS-Motoparts, dietro consiglio di Jekyll7 che ringrazio, avendomi fatto risparmiare una decina di Euro di spese di consegna.
P.S. ho ricevuto proprio in questo momento la risposta dalla persona della Lissta che tratta la documentazione da presentare poi in MCTC per l'omologazione:
"
AGGIORNAMENTO MARZO 2012 in seguito alla circolare interpretativa della motorizzazione di Milano, e' molto difficile che riusciate a fare ancora l'omologazione, specialmente se abitate nel nord-ovest, per cui io vi consiglio di mettervi l'animo in pace, poi vedete voi"
Vabbè, mi "accontenterò" di un Heidenau K60 snow 120/90...
Il faretto led, come scrivevi tu tempo fa, in effetti non è molto ben visibile dalle foto che pubblicano i negozianti e io non sono riuscito a farmi un'idea del reale impatto estetico che potrà avere sulla moto.
Diciamo che l'ho comprato solo perchè sono molto ricco e voglio dare il mio contributo a far girare l'economia...
Scherzi a parte, l'ho comprato perchè mi piace l'idea di avere tutte le luci a led, non solo per l'aspetto estetico ma anche per il risparmio di wattazzi, dato che sto un pò addobbando la moto di accrocchi succhia ampere e voglio che l'alternatore lavori come me: polleggiato.
Ma per wrapparlo lo devo in qualche modo scollare? Non vorrei rischiare di rovinarlo, non credo di avere tutta la tua manualità, peccato che sei a Napoli...
Poi ti saprò dire come sta (foto) e com'è.
Oggi è chiusa la posta a Talamone, quindi non posso nemmeno sperare che arrivi qualcosa.
Ultimo last second: mi ha risposto la 24x7 Diy con un aggiornamento sulla spedizione dei faretti:
2012-09-20 18:35:00 The Jiaojiang courier Development Lan vote Station Acceptance
2012-09-20 18:59:31 The Jiaojiang courier Development Lan vote Station Leave the treatment center, sent to Hangzhou
2012-09-21 20:12:28 Hangzhou Football cast station reaches the processing center from Jiaojiang courier Development Zone
2012-09-22 00:07:58 Hangzhou Leave the treatment center, sent to ITMXPA
2012-09-24 15:28:00 Milan, Italy The arrival processing center from China
2012-09-24 15:29:00 Milan, Italy To the Customs
2012-09-25 09:31:00 Milan, Italy To the Customs
Ma è normale che resti così tanto tempo fermo in dogana?
Speriamo in bene...
A tutti a presto!