Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  
Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai giù

Autore Topic: La Transalp 650 di Ricky971  (Letto 16435 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Folco

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-1
  • Offline Offline
  • Post: 745
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Napoli
  • Km: XT_80000km / TA_20000km
  • Moto in uso: Honda XL650V '05 - Yamaha XT600 type 2KF
Re:La Transalp 650 di Ricky971
« Risposta #135 il: 06 Novembre 2012, 15:24 »

Se vuoi calcolare la differenza di velocità tra le due misure di pneumatici
(visto che la rapportatura non cambia)
vai qui -> http://www.gearingcommander.com/
e imposta i vari campi ;)
Connesso
Real Bikers Understand Exactly Why Dogs Stick Their Heads Out Of Car Windows !
Yamaha XT600 2KF[/U

ricky971

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 242
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Talamone
  • Km: 14.000
  • Moto in uso: XL650V Transalp
Re:La Transalp 650 di Ricky971
« Risposta #136 il: 07 Novembre 2012, 23:28 »

Grazie Folco. :wtg:
Connesso

giorgiomario

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +16/-2
  • Offline Offline
  • Post: 1999
  • Anno immatricolazione: 07
  • Città: oristano
  • Km: 56000
  • Moto in uso: ktm 990 adventure abs version
    • http://www.flickr.com/photos/giorgiomario/
Re:La Transalp 650 di Ricky971
« Risposta #137 il: 07 Novembre 2012, 23:53 »

Piccola curiosità: ma quei faretti reggono, in quella posizione, la guida off road? il fine corsa della forcella non li schiaccia?
Connesso
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un
calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto
con lo stesso agio che in cima ad una montagna o nei
petal

ricky971

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Offline Offline
  • Post: 242
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Talamone
  • Km: 14.000
  • Moto in uso: XL650V Transalp
Re:La Transalp 650 di Ricky971
« Risposta #138 il: 08 Novembre 2012, 09:39 »

Piccola curiosità: ma quei faretti reggono, in quella posizione, la guida off road? il fine corsa della forcella non li schiaccia?
Si, come ha giá potuto sperimentare Folco.
Se peró si sostituiscono le molle originali con molle progressive (cosa da fare per altri buoni motivi, non solo per poter montare due faretti...) e l'olio forcella con uno piú denso, l'affondamento viene drasticamente ridotto.
Se poi, come me, non si fa piú di uno sterrato ogni tanto, il problema é inesistente. ;)
Connesso

Grey_BoSs

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +10/-0
  • Offline Offline
  • Post: 410
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Milano
  • Moto in uso: Transalp 650
Re:La Transalp 650 di Ricky971
« Risposta #139 il: 12 Dicembre 2012, 14:52 »

Di serie, era nella confezione.

Ciao Ricky, ma il gommino ha una funzione particolare o è solo per estetica?

P.S. La moto è una bomba e le  29.gif qui stanno chiedendo il visto!!!!

HELP ME!!!

 8.gif

Ciao,
quei pezzi sono di plastica dura.
Se posizionati bene, credo possano preservare anche il paracarene dalle cadute più lievi.
Per le scimmie, spesso conviene arrendersi: sono più forti, soprattutto per la costanza che hanno nel riproporsi all'infinito finchè non l'hanno vinta loro!

Ho chiesto in Givi durante Eicma, quell'accrocchio di plastica è solo per estetica, è messo su tutti i paramotore in vendita dall'ultimo quadrimestre 2012.
Connesso
Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai su