Io ed altri 2 amici abbiamo organizzato l'anno scorso una cena in una taverna tipica toscana, poi, con la scusa che uno dei presenti aveva vecchi vizi di sigarette truccate, perchè per una sera lo sposo integerrimo non si abbandona? Preso anche dai fumi dell'alcool ci accorda la cosa, ed inventiamo di andare a casa di uno "spacciatore" per prendere un pò di roba e magari se ci da la disponibilità di consumare nel suo appartamento. Il tutto per prendere tempo e preparare 2 ragazze trovate su internet, nude sul letto con la scritta AUGURI con la panna sopra le tette.
Abbiamo pasteggiato la torta e le fragole con champagne insieme alle ragazze e poi l'abbiamo lasciato da solo......ancora oggi ci ringrazia
P.S. un aneddoto divertente è che l'amico entrato apparentemente per cercare la roba, doveva sistemare le ragazze con la scritta AUG sulle tette di una e URI sulle tette dell'altra ma al cospetto di contanta abbondanza si è emozionato ed ha scritto URI AUG e non poteva spostare le ragazze perchè la panna scendeva verso l'ombellico.
Noi l'abbiamo spuntata con € 250,00 compreso dolce fragole e champagne, ma in alcuni casi me ne hanno chiesti anche € 1.000,00 (ma potevamoconsumare tutti e quattro)
Buon divertimento