Io monto il maggiorato Honda...
Ho avuto il Givi per circa 4 anni, e mi ci sono trovato benone, ora ho l'MRA con deflettore, più basso ma che lavora meglio del Givi
Quando sarà, prendo in considerazione la scelta di Murdock
Dopo avere valutato e letto tutti i commenti ed esperienze descritti nei topic, ho seguito con soddisfazione la scelta MURDOCK e proprio sabato l'ho ulteriormente personalizzata con l'aggiunta della slitta TOURATECH.
Questo permette la massima personalizzazione/regolazione per adeguarsi alle condizioni del tempo e del percorso.
Inserisco 2 note di commento che ho fatto in un altro TOPIC.
quote author=JEKYLL7 link=topic=4109.msg76089#msg76089 date=1348037539]
Dopo avere installato con buoni risultati il cupolino MRA VARIOTOURING con deflettore regolabile, ho seguito l'esempio di Gregnoob1 e sabato ho installato anche la slitta TOURATECH e nella prima prova di circa 120 Km ho rilevato un ottimo progresso con la corsa della slitta regolata a metà e, ovviamente, la massima protezione con l'escursione slitta la massimo.
A 130 Km/h protegge ancora molto, non ho esperienza sull'effetto vela in quanto sabato non ho trovato vento.
Tieni presente che questa prova l'ho fatta volutamente con un casco JET per percepire quanta aria ricevevo sul viso e negli occhiali, e che sono alto 1,81 cm.
Seguiranno giri/prove con modulare.