Effettivamente come per Murdock anche per me è stato amore a prima vista col transalp sia per l'estetica, per la storia, e per la sicurezza ed affidabilità che offre, di fatti quando lo scorso anno al motodays a Roma vidi la nuova vstrom gli buttai l'occhio e mi scappo un mooolto più carina rispetto la vecchia niente di più e tirai dritto... Però quando a una moto dopo soli 3 anni e 29.000km iniziano a uscire difetti questo ti da da pensare e nonostante ciò rimango del parere che è una bella moto... ma boh mi è caduto un pò il mito.
Poi mi è capitato di provare una vstrom 2012 di un amico e dal solo carina mi è scappat un az....
Consuma di meno, serbatoio da 20 litri, molto più leggera, gomma post da 150, strumentazione più completa e scalda mooooolto meno... poi mi sono messo alla ricerca in siti italiani e esteri e non sono riuscito a trovare difetti degni di nota e cosa non da poco la nuova vstrom è migliorata veramente molto esteticamente rispetto la vecchia, meno ingombrante con un codone posteriore normale ecc ecc...
Comunque ripeto sono soddisfatto della mia TA con i suoi pregi e difetti ma è comunque una cosa soggettiva e se me la dovessi ricomprare ora vstrom 2012.
Dico questo non per dire una è meglio dell'altra o chissà cos'altro (il mondo è bello perchè vario e ognuno ha i suoi gusti, i suoi pensieri e fa le sue scelte) ma solo perchè al posto di GAMERBOY che chiede info vorrei anche io avere più informazioni possibili