Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Decisione presa...  (Letto 6771 volte)

mafe

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-3
  • Anno immatricolazione: 2000
  • Città: cosenza
  • Km: 25000
  • Moto in uso: varadero 1000
  • ANDARE non so dove ma andare
Re:Decisione presa...
« Risposta #30 il: 11 Settembre 2012, 08:45 »

BUONAFORTUNA,
te lo dico con un pizzico di invidia , si perche qui non e piu' possibile vivere dignitosamente, te lo dico da autonomo , io sono un agente di commercio e come diceva qualcuno sopra , col 65 % di tassazione non vedo molte speranza , e sicuramente i tuoi figli un giorno te ne saranno grati , siamo sinceri guardiamocci attorno . Sono figlio di un emigrante e immagino cosa vuol dire sradicarsi dalle proprie origini ma guardiamocci attorno .

comunque buonafortuna.

SANDRO

• Presidente Club VCI-TCI
  • Direttivo Club
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Città: Ugento (LE)
  • Moto in uso: varadero1000
« Risposta #31 il: 11 Settembre 2012, 09:07 »

BUONAFORTUNA,
te lo dico con un pizzico di invidia , si perche qui non e piu' possibile vivere dignitosamente, te lo dico da autonomo , io sono un agente di commercio e come diceva qualcuno sopra , col 65 % di tassazione non vedo molte speranza , e sicuramente i tuoi figli un giorno te ne saranno grati , siamo sinceri guardiamocci attorno . Sono figlio di un emigrante e immagino cosa vuol dire sradicarsi dalle proprie origini ma guardiamocci attorno .

comunque buonafortuna.

Grazie mafe, purtroppo e vero quello che dici, il problema e che anche la Svizzera sta incominciando a chiudere le frontiere io lo saputo ieri mattina il mio nuovo datore di lavoro mi ha chiesto di muovermi a presentare tutti i documenti..."già fatto" e dovrei partire prossimamente per 10/15 gg di prova...

Da una parte sono triste ma dall'altra contento perchè... Vado a Vivere!!!

Un V@@@@@@@@O a Monti e tutti quelli che si sono mangiata la nostra Italia.  score.gif

32.gif

mafe

• Jr. Member
  • **
« Risposta #32 il: 11 Settembre 2012, 09:44 »

BUONAFORTUNA,

comunque buonafortuna.

Grazie mafe, purtroppo e vero quello che dici, il problema e che anche la Svizzera sta incominciando a chiudere le frontiere io lo saputo ieri mattina il mio nuovo datore di lavoro mi ha chiesto di muovermi a presentare tutti i documenti..."già fatto" e dovrei partire prossimamente per 10/15 gg di prova...

Da una parte sono triste ma dall'altra contento perchè... Vado a Vivere!!!

Un V@@@@@@@@O a Monti e tutti quelli che si sono mangiata la nostra Italia.  score.gif

32.gif

da papa di due splendidi bimbi spero un giorno di poter seguire il tuo esempio , ad agosto ho perso la mamma ora ho solo il mio buon babbo qui e spero viva per altri 100 anni in buona salute perche' lo merita veramente, ma ti giuro che e l'unica cosa che mi trattiene ancora qui . quando non ci sara' piu' portero via da questo assurdo paese le cose piu' care che ho i miei bimbi e mia moglie e portero con me solo i ricordi belli , io sono calabrese lavoro 12 ore al giorno e spesso 7 giorni su sette  , tutto cio per tirare la carretta....e piu' passa il tempo e piu sta cazzo di carretta diventa pesante. in piu vedi che nessuno paga realmente, nessuno va in galera  sembra un paese per i furbi , ed io mi sto rompendo di prenderlo in quel posto e fare pure buon viso.

mafe

• Jr. Member
  • **
« Risposta #33 il: 11 Settembre 2012, 09:47 »

Sandro scusa leggi questo cosi ti viene la voglia di fare prima le valigie:Topic: E' SUCCESSO AD UN MOTOCICLISTA DI 2 RUOTE!!!

SANDRO

• Direttivo Club
  • Jr. Member
  • *
« Risposta #34 il: 11 Settembre 2012, 09:59 »

Sandro scusa leggi questo cosi ti viene la voglia di fare prima le valigie:Topic: E' SUCCESSO AD UN MOTOCICLISTA DI 2 RUOTE!!!

Sì sì mafe, ho letto tutto e una vera vergogna, oggi non ti mettono in galera neanche se ammazzi un poliziotto... "se hai sentito il telegiornale" quindi si accumulano le ragioni...

A proposito mi dispiace per la tua cara perdita...

fiori   

nofuture67

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-2
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Roccaspinalveti
  • Km: 33000
  • Moto in uso: XL700V
« Risposta #35 il: 11 Settembre 2012, 10:48 »

in bocca al lupo Sandro da un ex emigrante, purtroppo, come  hai ben detto tu, oggi non è nemmeno facile uscire da questa Italia...

il_pastaio

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Cesena
  • Km: 17000
  • Moto in uso: XL VARADERO 1000
    • sito personale
« Risposta #36 il: 11 Settembre 2012, 11:07 »

da artigiano ti capisco benissimo......in bocca al lupo e buona fortuna anche da parte mia.... pash.gif sicuramente ti troverai bene
« Ultima modifica: 11 Settembre 2012, 11:10 da il_pastaio »
 [IMG]http://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gal

evanto73

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-4
  • Anno immatricolazione: 2007
  • Città: Tollo
  • Km: 40000
  • Moto in uso: XL1000v MY '07
« Risposta #37 il: 11 Settembre 2012, 11:47 »

Un V@@@@@@@@O a Monti e tutti quelli che si sono mangiata la nostra Italia

:wtg:

SANDRO

• Direttivo Club
  • Jr. Member
  • *
« Risposta #38 il: 11 Settembre 2012, 12:25 »

in bocca al lupo Sandro da un ex emigrante

:wtg:   191.gif

Bastard Inside

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-2
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Bitonto (Ba)
  • Km: 55000
  • Moto in uso: Varadero 1000
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono
« Risposta #39 il: 11 Settembre 2012, 14:28 »

Ciao Sandro,
ho letto solo ora e mi sono davvero incupito...non solo perchè ho conosciuto te e gli altri amici salentini, ma perchè trovo ingiusto che, ancora oggi, si debba essere costretti a partire per poter tirare avanti.
Sono certo che farai onore alla tua terra ovunque ti stabilirai e renderai fieri la tua famiglia, i tuoi amici e te stesso!
Buona fortuna..un abbracio!!
-4 ruote muovono il corpo...2 muovono l'anima!
-La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte!
-Il senno di poi è una scienza esatta.
-Sono un essere altamente asociale e tremendamente socievole; ecco perché ascolto tutti, ma parlo con pochi

costant

• Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +16/-4
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: genova... in trasferta...
  • Km: 197.641
  • Moto in uso: Varadero HRC - Fù Kymko Agility 50 "Il Bolide"
« Risposta #40 il: 13 Settembre 2012, 19:09 »

Sandro, senza volerlo mi hai fatto riflettere parecchio... che dire... da una parte mi intristisco, perchè non è mai bello dover partire, dover allontanarsi dalla propria terra, e so quanto sarà dura i primi tempi, dall'altra gioisco, perchè so che andrai sicuramente a stare meglio, conoscendo la tua persona e le tue capacità, non avrai sicuramente alcun problema. E anche se ora sarà molto difficile anche per loro, sono contento per i tuoi figli, che avranno davanti un futuro migliore.
Se c'è una cosa positiva, è che ora sarai più vicino per i raduni del club!
Scherzi a parte, ti mando un forte abbraccio e spero di vedervi presto, ovviamente quando ti sarai stabilito per bene ci farai sapere l'indirizzo esatto, che una Cardinal bella fresca non ce la leva nessuno!!

drunk.gif fiori
The King of OT...

SANDRO

• Direttivo Club
  • Jr. Member
  • *
« Risposta #41 il: 13 Settembre 2012, 20:57 »

Ciao Sandro,
ho letto solo ora e mi sono davvero incupito...non solo perchè ho conosciuto te e gli altri amici salentini, ma perchè trovo ingiusto che, ancora oggi, si debba essere costretti a partire per poter tirare avanti.
Sono certo che farai onore alla tua terra ovunque ti stabilirai e renderai fieri la tua famiglia, i tuoi amici e te stesso!
Buona fortuna..un abbracio!!

191.gif di vero cuore!!!

SANDRO

• Direttivo Club
  • Jr. Member
  • *
« Risposta #42 il: 13 Settembre 2012, 21:25 »

Sandro, senza volerlo mi hai fatto riflettere parecchio... che dire... da una parte mi intristisco, perchè non è mai bello dover partire, dover allontanarsi dalla propria terra, e so quanto sarà dura i primi tempi, dall'altra gioisco, perchè so che andrai sicuramente a stare meglio, conoscendo la tua persona e le tue capacità, non avrai sicuramente alcun problema. E anche se ora sarà molto difficile anche per loro, sono contento per i tuoi figli, che avranno davanti un futuro migliore.
Se c'è una cosa positiva, è che ora sarai più vicino per i raduni del club!
Scherzi a parte, ti mando un forte abbraccio e spero di vedervi presto, ovviamente quando ti sarai stabilito per bene ci farai sapere l'indirizzo esatto, che una Cardinal bella fresca non ce la leva nessuno!!

drunk.gif fiori

Grazie Costantino, sicuramente come hai già detto lo credo anche io che starò meglio, il posto mi piace continuo a fare ancora il mio mestiere e cercherò un futuro migliore hai mie figli... baloon
Anche se non e questo il periodo per pensare hai raduni ci sarò, ma appena mi pianterò definitivamente vi faccio sapere come mi trovo e dove, siete invitati tutti nessuno escluso, ma non lo sò la casetta quante persone possono ospitare, ma pochi alla volta vi aspetto tutti!!! sofa,gif

fiori fiori fiori

SANDRO

• Direttivo Club
  • Jr. Member
  • *
« Risposta #43 il: 27 Settembre 2012, 10:16 »

Buongiorno Amici, vi aggiorno come promesso della situazione, dopo la mia operazione al piede e ora in convalescenza, (non mi paga nessuno ovviamente) aspettavo che il cellulare suonasse...  emodrin

Be Martedì pomeriggio ero con dei amici mi vedo un numero ch sullo schermo  emodrin

Pronto dopo la mia guarigione a partire e a prendere subito lavoro  emoass

19.gif ebbene sì non vi nascondo a voi che arrivato il momento e ancora più difficile affrontare la situazione, non ho paura, ma credo che mi manchi il coraggio per iniziare la nuova vita, saranno 10giorni di prova per me, per la ditta mi vuole legare subito al posto per non scappare più.  :(

Dovrei essere felice e lo sono, ma come tutte le decisioni importanti e farcela a staccarmi dalla mia Famiglia, amici e dalla mia terra che amo!!!  fiori

Vi saluto per il momento e non finirò mai di dirvi  191.gif a tutti!!!

Saluti. Sandro.

Folco

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-1
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Napoli
  • Km: XT_80000km / TA_20000km
  • Moto in uso: Honda XL650V '05 - Yamaha XT600 type 2KF
« Risposta #44 il: 27 Settembre 2012, 10:18 »

Stringi i denti compare, siam tutti nella stessa barca.
Io pure se continua l'andazzo negativo, chiudo lo studio e faccio le valigie per milano.
un abbraccio !
Real Bikers Understand Exactly Why Dogs Stick Their Heads Out Of Car Windows !
Yamaha XT600 2KF[/U