sui comandi originali ho ben letto,.in effetti anche se datati addirittura 1986, non li ho mai trovati"SUBACQUEI" NON PER QUESTO MENO VALIDI.
IN MERITO ALLA MIA presunta permalosità, proprio non conoscendomi non potresti dare giudizi oppure non leggi bene ciò che scrivo.non critico le ..critiche, ma i modi maleducati,e non ci sono altri termini , per enunciarle.infatti ho portato un semplicissimo esempio al riguardo. fossi permaloso, come molti sembrano esserlo qui, avrei risposto male per molto meno, come ho letto qui, in passato.poi, come già detto devo finire la modifica.ho usato semplice foglio di plastica trasparente unito con biadesivo e nastro.in più pezzi per ora, per trovare la forma giusta.poi la moto è in naftalina, quindi non posso uscire senza assicuraz. a differenza del plexiglass, in caso di distacco o caduta, questo materiale risulterebbe assolutamente "inoffensivo" in quanto leggerissimo, piegabile ecc.
saluti a tutti da un permalosissimo, incazz issim, cattivissimo daniel.. a noi..