per esser sinceri, l'idea va perfezionata con la pratica ma per arrivare all'effetto finale tutti sanno(tranne alcuni che si definiscono varaderisti assoluti)si passa attraverso la sperimentazione.
2 come già detto e vedo che qui purtoppo è la consuetudine, nessuno impedisce di dare un parere, anzi, quel che colpisce è il modo in cui lo si fa. a tal riguardo, sempre a taluni, consoiglirei di andare a fare un salto sul forumo deauvillers, per far notare come pareri e consigli vengono enunciati in ben altro modo, e forse per questo "incamerati" molto meglio.
3 non mi considero varaderista, e sinceramente di cosa posso rappresentare con i miei paramani"fuorilegge" per la categoria,me ne disinteresso altamente. A tal riguardo, mi permetto di ricordare che non è la temperatura che abbassa notevolemte quelle di un corpo un mano, ed in questo caso di un arto, ma l'esposizione al vento ed in questo caso al vento relativo, cioè a quello che si produce con il proprio moto(per chi non è varaderista, ma più ferrato di me in materia fisica sperò non me ne vorrà se avrò usato qualche imprecisione).
4 avendo avuto honda a iosa, percorso davvero centinaia di migl. di km in giro per mezzo mondo, non avere, e qui do la mia parola,se basta e a chi ci crede ancora,mai avuto un guasto tecnico, imprevisto meccanico o altro, (per gli incidenti idem mA tocchiamoci tutti); meglio quindi essere un inciucione totale ed andarne fiero di esserlo.non conosco la storia personale di chi scrive sempre contro tutti e tutto, a prescindere, e sincermante non mi interessa, ma a volte si vivrebbe meglio prendendo le cose con più allegria, invece di credere di far parte di un'elite solo perchè si possiede un determinato modello di moto, tipo gs,ktm,monster ecc.è avere il morbo del biker dentro,che fa il motociclista, non la moto.o i paramani.