Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Il famoso discorso dei "punti di vista"...  (Letto 616 volte)

PaoloD.

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-4
  • Città: Rosasco (PV)
  • Moto in uso: ...
Il famoso discorso dei "punti di vista"...
« il: 11 Settembre 2012, 22:11 »

Eh sì ragazzi ognuno di noi ha diversi modi di vedere le cose.. Come il mio collega che aveva una Aprilia Motò 6.5 e diceva che era una moto bellissima..  roflmao.gif
Vi voglio raccontare un anneddoto..
Anni fa avevo una CBR 600 e siccome io sono parecchio pignolo e maniaco, dopo ogni uscita domenicale, il lunedì pomeriggio mi chiudevo in cortile a lavare la moto, ingrassare la catena ecc ecc
Un mio caro amico che veniva spesso in giro con noi aveva una Kawasaki zx6r ninja e, parlando di moto lui diceva che teneva più al suo ninja che alla fidanzata (ora diventata la moglie).
Lui la lavava quando pioveva e la catena gliela ingrassava il meccanico quando gli portava la moto a fare il tagliando..
Perfino la pressione delle gomme penso non l'abbia controllata mai..
Ecco questi sono i famosi punti di vista.
Io il 600 lo vendetti per comprarmi il fireblade ma lui il ninja 600 ce l'ha ancora..
C'ha talmente tanti insetti sul cupolino che ormai nemmeno con la sabbiatrice verrebbero via..
Eppure lui è uno di quelli che "la moto la tiene bene"!
Ahimè anni fa io comprai una Pegaso 650 da uno come il mio amico proprietario del ninja..  :wall:
Costui aveva lavato la moto giusto per farmela vedere ma l'aveva fatto con lo straccio e lo spruzzino perchè il colpo d'occhio al carter pignone mi disse molte cose... ma subito pensai... "su Paolo non fare il solito pignolo"!
La Pegaso dopo i primi mille km si smontò pezzo per pezzo.. maglie catena che si grippavano, pinza freno posteriore inchiodata, carburazione da rifare, batteria da cambiare, gomme pure ecc ecc.
Eppure il tipo qui era andato 6 volte al raduno dello Stelvio con la Pegaso, cosa che io in quello stato non l'avrei usata neanche per andare dal benzinaio!  007.gif
Questione di punti di vista!
prendere bàgole per lugànighe!

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:Il famoso discorso dei "punti di vista"...
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2012, 08:17 »

:ohmy: scratch :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha:
Mirco
Rimini
--------------------