Ciao!
Sono Raf.
Mi scuso per il mio italiano, ma con un traduttore può in qualche modo riescono ad accordarsi;)
Questo ho fatto queste barre crash e sono contento che questo forum il topic è stato spostato. Volevo anche precisare che non si tratta di una copia dei altri produttori, ma solo la mia idea. Molto tempo fa, ed è stato solo sul mercato perché nessun crash pad altre che non mi piace. Così ho deciso che avrei fatto per se stesso. Appello ai colleghi, quindi l'ho fatto per loro. Ora, se qualcuno vuole farlo su richiesta.
Non voglio fare nessuna pubblicità qui, ma mi sono iscritto al fine di essere in grado di rispondere alle vostre domande direttamente. Sicuramente sarà più facile e veloce. Io sono un utente attivo e moto enduro nella creazione di questi schermi hanno usato la loro esperienza e dośwadczenie miei colleghi. Ho voluto unire due cose: guardare e sentire. Ora, dopo questi paracareni superato i test in diverse situazioni, in spedizioni diverse e da diversi utenti, posso dire che funzionano come dovrebbero - proteggere il motociclista e le gambe. Niente è perfetto e sempre qualcuno da accontentare, ma non può ancora avuto alcuna lamentela.
Se avete domande, cercherò di rispondere. Prima domanda che avevo per loro in Italia qualche mese fa, ma non vi è stata alcuna transazione. Ho il sospetto che a causa della paura che io possa essere una truffa, ecc. Io non sono un truffatore
Sono un utente normale moto, amo Honda transalp (in precedenza avevo 600, ora 650) e di altre Honda enduro. Mi piace viaggiare ed esplorare nuovi paesi. Sono stato in Italia quest'anno, di Transalp ovviamente. In Scandiano Ho un amico - un amante di moto d'epoca.
Mi dispiace che così nota su questo, forse sarà una percentuale che non sarà l'uomo in modo anonimo da un paese lontano da qualche parte nelle terre di confine della Siberia;) Sto scherzando! Sicuramente sapete che la Polonia è abbastanza vicino, e la gente qui è molto cordiale e piacevole. Un Transalp Club Polonia molto attivo! Sentire in Polonia! : D