Se va, piazza sul mercato la 1.200 che con 150 c.v. e 4 cilindri spiazzerà immediatamente tutta la concorrenza per le prestazioni, presumo anche la Ducati, almeno in confort e versatilità.
L'unica nota negativa è che di enduro mi sembra che proprio non se ne parli

:blink:Spazzerà via anche la Ducati. 
Ha Ha Ha
ma che film è
Se ci fai caso, storicamente il successo della Honda è legato un po a questo comportamento.
La Honda è entrata in campo sbaragliando il mercato, prendendo i modelli più riusciti degli altri marchi, rivedendoli e migliorandoli.
Dalla guzzi 500 ha tirato fuori la CX500 (bicilindrico a V), dal 4 cilindri frontemarcia Benelli ha tirato fuori il 4 cilindri four con tutta la sua evoluzione fino ad oggi.
La CX 500 la ha poi anche presentata in versione turbo ecc....., poi di suo ha fatto il motore VF che non sembra avere altre derivazioni, continuando cosi o con suoi modelli esclusivi come l'A.T., la Vara e tanti altri, poi si è fermata, da un modello nuovo e/o migliorato ogni anno adesso abbiamo moto sostanzialmente invariate da 10 anni, forse più.
Adesso apparentemente è stata l'ultima con questo nuovo modello che va a coprire la Gamma enduro, che però sembra avere degli scopiazzamenti un po ovunque, mi sembra evidente che a guardarla sembra una via di mezzo tra il GS, la supertenere, da ogni angolo in cui la guardi ricorda uno degli ultimi modelli della concorrenza in commercio.
Non è una moto in tutto e per tutto Honda, non voglio ripetermi ma la A.T. quando è uscita non si poteva certo confondere con un'altra, idem per la T.A. e tutti gli altri modelli dell'epoca.
Se si sta ripetendo come ha fatto alle origini del marchio avrà sicuramente dei gap in più, probabilmente il motore, che la vedrà schizzare ad una bella lunghezza di distanza da tutti gli altri marchi e per questo, con le sue caratteristiche prestazionali sale al primo posto.
A vederla sembra similare alla Supertenere, ma se ci sono 4 cilindri, pesi similari e 30 c.v. in più ad un costo simile, ci può essere un confronto fra i due modelli messi sul mercato quasi parallelamente? Idem nel confronto con il GS e credo con gli altri modelli in piazza.
Tutto sta a vedere che erogazione di potenza offre il 4 cilindri, se fa rimpiangere la spinta ai bassi del due o se lo mangia letteralmente sotto ogni aspetto.