Ciao a tutti, sono Fabio e sono di Catania. Ho 36 anni e una passione per la moto. Ho avuto tre moto e sono alla quarta e ho toccato con mano quello che solo Transalp e Africa twin XRV 750 sanno regalarti. Ho letto i vostri topic e siete un gruppo di persone piacevoli, competenti ed appassionati e quindi mi piacerebbe condividere con voi la mia passione per le moto.
Una breve carrellata sue mie esperienze in due ruote.
Ho avuto la mia prima moto nel 1999, una Transalp 600 del 92 con tris di valigie, cupolino da viaggio e finale marving. Avevo comprato un gioiellino e ne sono stato soddisfattissimio. Poi per motivi personali ho venduto la Transalp (in 24h!) e sono ritornato alle origini con un bel vespone 200 dell'86 bianco. Economico, bello e ottimo per un uso
Cittadino. Finalmente nel 2003 entro in possesso della
Mitica Africa twin dopo un estenuante ricerca di un buon usato senza spendere una fortuna. Nel 2003 a Catania per un AT di 6/7 anni di vita non richiedevano meno di 6000 euro. In quel periodo davano la Transalp in offerta a 6300 euro sen non ricordo male. Fatto sta che la trovai a messina e la prima vita che l'ho vista mi sono detto :E lei, l'ho trovata!
Nel 2007 me la rubarono, una settimana prima che nascesse mio figlio, evento che mi fece scomparire il dispiacere. Non avendo piu una condizione economica che mi permettesse di avere un altra Africa twin, ammesso e concesso di trovarne una decente in vendita, la mancanza della
Moto si è fatta sentire a tal punto di spingermi ad accettare un offerta che fece la Kawasaki sulle Z750, super
Sconto (reale) e anticipo zero e tasso zero. Me la comprai e devo dire che è una gran bella moto con un ottimo rapporto prezzo qualità. Oggi finalmente sono ritornato lle origini,
ma questa volta quelle motociclistiche e da meno di un mese ho una bella e maestosa Transalp 700 del 2009 in ottime condizioni. Non vedo l'ora di vivere nuove a venture in sella
Ad una Honda . Spero di condividere presto esperienze e consigli sul forum, un saluto a tutti