Ciao
dunque per ora uso sempre il regolatore, ma ho in garage un'elettrovalvola provveniente dalla turbina di un bmw, solo che va adattata....... per quanto riguarda il serbatoio, ho usato 2 fascette stringitubo messe nei fori per i bulloncini del serbatoio e le ho attaccate una al telaietto posteriore della moto ed una ad un porta fusibile....
invece per quanto riguarda l'olio, ora ho messo il 15w40 ma solo per prova.... infatti ho preso il punto di 2 gocce minuto a pennarello ma non l'ho fissato con la vernice trasparente, perchè devo cambiare olio! il 15w40 è poco preciso, o ne dà troppo o non ne dà per niente..... spero che col 75 vada meglio, non metterò multigrado.
Per quanto riguarda la flebo, non so se ne avete mai visto una (spero non sulla vostra pelle, io ne ho visto diverse anche addosso a me
) comunque ha il tubicino, il regolatore e poi ha una specie di raccordino in silicone, dove poi c'è l'attacco per l'ago. Ecco io ho eliminato l'ago ed ho lasciato l'ugello in silicone, messo in modo che colpisca la catena.... il tutto è bloccato SOLO con fascette stringitubo, dio le benedica