Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Nuovo arrivato  (Letto 959 volte)

Samuray1960

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Calcata (VT)
  • Km: 6.000
  • Moto in uso: Honda Transalp 700
Re:Nuovo arrivato
« Risposta #15 il: 21 Agosto 2012, 14:58 »

:welcome: :welcome: :welcome:

Bellissima Calcata!!!
se voi il 2 settembre (a Calcata) organizzano un moto giro con pranzo finale in piazza quota di partecipazione 15 € il ricavato va in beneficenza alla famiglia di un ragazzo che a seguito di incidente stradale con la moto purtroppo non c'è più...

zagasnow

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: genova
  • Km: 15000
  • Moto in uso: honda transalp 700
« Risposta #16 il: 21 Agosto 2012, 15:12 »

il calore del TA 2009.....purtroppo ci dovrai convivere, in sincerità l'ho venduta per questo motivo, non ti allarmare pero' la TA ha molti altri pregi che rimpiango. ciao

Già dopo qualche settimana mi ci sto abituando (anche la zavorrina), ma non credo che le altre moto siano fresche come rose, anche loro, a sentire di amici, hanno lo stesso problema, forse la TA in modo particolare.. ti ringrazio della risposta.. sincera..
Ciaoooo
  :welcome: Anchio sono da poco iscritto vedrai che quello che ti colpira e l'accoglienza gossip.gif di questo forum di motociclisti HONDA.
per il calore ti capisco perfettamente :wall:  :wall: :wall: ma vedrai che finito sto periodo cosi rovente dell'anno apprezzeremo le nostre motine come non mai 25.gif

JEKYLL7

• Full Member
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
« Risposta #17 il: 21 Agosto 2012, 15:46 »

il calore del TA 2009.....purtroppo ci dovrai convivere, in sincerità l'ho venduta per questo motivo, non ti allarmare pero' la TA ha molti altri pregi che rimpiango. ciao

Già dopo qualche settimana mi ci sto abituando (anche la zavorrina), ma non credo che le altre moto siano fresche come rose, anche loro, a sentire di amici, hanno lo stesso problema, forse la TA in modo particolare.. ti ringrazio della risposta.. sincera..
Ciaoooo
  :welcome: Anchio sono da poco iscritto vedrai che quello che ti colpira e l'accoglienza gossip.gif di questo forum di motociclisti HONDA.
per il calore ti capisco perfettamente :wall:  :wall: :wall: ma vedrai che finito sto periodo cosi rovente dell'anno apprezzeremo le nostre motine come non mai 25.gif

Estremizzando il concetto:

Adesso con 40 gradi e' un "contro"
Col fresco autunno/inverno si tramuta in un "pro"

Comunque a mio avviso diventa realmente un problema in colonna o in città quando si e' costretti a girare a bassissima velocità o a soste forzate.
Per il resto per me la TA e' una GODURIA.  :banana: :banana: :banana:
Ciao, JEKYLL7.

Gianni

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: venosa
  • Moto in uso: Varadero 1000
« Risposta #18 il: 27 Agosto 2012, 17:01 »

:welcome:  :welcome: