Salve a tutti, sono appena tornato da un giro di 4gg. e 1200 km in Abruzzo , dove la Varadero si è dimostrata una gran moto: ho avuto solo un piccolo problema saltuario al momento dell' accensione del quadro , ovvero in alcune occasioni la moto non si avviava , il motorino di avviamento girava regolarmente, ma il motore non si avviava. Ho notato che in queste occasioni la pompa della benzina non emetteva il solito rumore della messa in pressione del circuito di alimentazione. Su 20 avviamenti sarà successo 5 o 6 volte sia a caldo che a freddo! Invece quando sento il sibilo della pompa della benzina che carica parte all'istante. Perdonate l'ignoranza , ma sarà mica(se presente) il relè dedicato che fà le bizze?? Per il resto non ho riscontrato i difetti classici della pompa di benzina da voi riscontrati (calo di prestazioni, ruvidità di erogazione , seghettamenti , consumi anomali etc.). La moto è del 2007 I.E. ultima serie con 32.000 Km . Cosa può essere la causa ??? Grazie a tutti per i consigli.
Saluti
Scostman