Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: strappa 130 km ora  (Letto 938 volte)

patato67

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-1
  • Città: chiavari
strappa 130 km ora
« il: 31 Luglio 2013, 21:54 »

Vi spiego quello che è successo, avevo già inserito un topic simile,ma è passato tanto tempo e ne apro uno nuovo. Il difetto della mia vara che mi ha stressato per circa 6 mesi,mi ha fatto smontare e rimontare serbatoio,filtro aria e non cos'altro non so neanche quante volte era dovuto a 2 particolari da 4,50 euro!!!!!!!!
La moto era diventata inguidabile dopo un viaggio in Croazia,penso io mi hanno rifilato la solita benzina annacquata,vado di additivo e sembra risolversi tutto......rientro e dopo un po mi fa come dei vuoti sempre più importanti allora decido di dare una bella pulita hai carburatori......14 anni mai stato fatto ci può anche stare.
A questo punto smonto e mi accorgo che quelle due spugnette nel filtro dell'aria non esistono più, sono finite direttamente nelle membrane,pulisco tutto x bene e cerco le due spugne a mamma honda.....ci vuole una settimana,troppo,mi arrangio da solo con una spugetta per i piatti sagomata come le originali.
A questo punto vi dico la cosa più importante,NON FATE ASSOLUTAMENTE QUELLO CHE HO FATTO IO!!!!!!!!!!!
Da allora comincia il mio calvario,nella mia stupidità non penso che possono essere due cose cosi insignificanti a rovinarmi anche le ferie in Trentino.......ma stasera la luce si è riaccesa adesso va come mi ricordavoe mi ritrovo sempre a pensare che la cicciona non frena così tanto.....

Ricordatevi ogni tanto cambiate quelle bastarde.......sono state la mia disperazione!!!!.

Rosso

• Full Member
  • Gradimento del post: +52/-10
  • Città: Verona
  • Moto in uso: Kawasaki GTR1400, Suzuki XF650
Re:strappa 130 km ora
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2013, 23:50 »

A questo punto vi dico la cosa più importante,NON FATE ASSOLUTAMENTE QUELLO CHE HO FATTO IO!!!!!!!!!!!

E cioè? Di non sagomare una spugnetta per piatti?
Non capisco cosa NON dovremmo fare... (scusami ma ho appena finito il turno in uno stabilimento che sembra un inferno. Sono decisamente rimbambito stasera...)
La mia moto mediamente, beve un litro ogni 18 Km.
..."Mediamente" anch'io...

patato67

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-1
  • Città: chiavari
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2013, 07:58 »

Non ti preoccupare Rosso,cmq si,quello che intendevo è propio quello!

ginestroni enrico

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-1
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: siena
  • Km: 36000
  • Moto in uso: varadero 1000
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2013, 09:10 »

ciao l'argomento e' stato trattato ampiamente sul topic di qualche giorno fa .Vai a:carburazione grassa di varagory