Citazione da: mario-teramo - 10 Agosto 2012, 07:57Benvenuto tra noi settimana prossima sono a San Marco Argentano fammi sapere quando , mi farebbe molto piacere conoscerti . grazie a tutti del benvenuto spero di potere conoscere tutti voi , intanto vi auguro buone vacanze e vi dico che dai primi km la moto mi entusiasma da matti, ci sono un po di lavoretti da fare , ma il bello e anche questo .a breve metto qualche fotina .
Benvenuto tra noi settimana prossima sono a San Marco Argentano
Citazione da: mafe - 10 Agosto 2012, 09:21Citazione da: mario-teramo - 10 Agosto 2012, 07:57Benvenuto tra noi settimana prossima sono a San Marco Argentano fammi sapere quando , mi farebbe molto piacere conoscerti . grazie a tutti del benvenuto spero di potere conoscere tutti voi , intanto vi auguro buone vacanze e vi dico che dai primi km la moto mi entusiasma da matti, ci sono un po di lavoretti da fare , ma il bello e anche questo .a breve metto qualche fotina .Sarò dal 15 ai Laghi di Sibari,per 5 giorni,in giro con la moto tra i vari parenti tra pranzi e cene e tu sai benissimo di cosa parlo...ahahah
Citazione da: mario-teramo - 10 Agosto 2012, 09:34Citazione da: mafe - 10 Agosto 2012, 09:21Citazione da: mario-teramo - 10 Agosto 2012, 07:57Benvenuto tra noi settimana prossima sono a San Marco Argentano fammi sapere quando , mi farebbe molto piacere conoscerti . grazie a tutti del benvenuto spero di potere conoscere tutti voi , intanto vi auguro buone vacanze e vi dico che dai primi km la moto mi entusiasma da matti, ci sono un po di lavoretti da fare , ma il bello e anche questo .a breve metto qualche fotina .Sarò dal 15 ai Laghi di Sibari,per 5 giorni,in giro con la moto tra i vari parenti tra pranzi e cene e tu sai benissimo di cosa parlo...ahahah lo so e come , io sono a montalto uffugo 328/2021930 lascia lo spazio per un aperitivo ti raccomando
SIGNORI E SIGNORE A TUTTI VOI BUONE VACANZE