Di sicuro a 20-30 mila km. non dovrebbe dare problemi, considera che io da solo sono over 100 e spesso vado in giro con persone della mia taglia, non mi ha dato problemi fino a 70.000 km. ma non si è rotto per usura, si è letteralmente spaccato l'attacco superiore della molla facendola uscire fuori, ma ripeto che era stato smontato il motore, il sospetto che abbia ricevuto una martellata di troppo lo ho, visto che è saltata la molla 500 m. dopo essere uscito dall'officina, l'ammortizzatore funzionava correttamente, se va vene e la moto non da problemi, io non mi preoccuperei.
Per altro lo ho sostituito con uno fornito da un'amico che lo aveva sostituito con un'holins e quando me lo ha dato aveva a spanne 35.000 km., credo di averne fatti altri 10.000 io e sta ancora li, che funziona egregiamente, ieri ho fatto 170 km. circa e non mi pongo assolutamente il problema.
Ho riportato la moto a zero ed ho una mezza intenzione di rivoluzionarla, visto che ci ho speso un po di soldi e meccanicamente è come nuova, valuto la sostituzione solo per migliorarla, nel senso che ho intenzione di farla riverniciare completamente, mettere dei terminali leovinche ed allora valuto anche la sostituzione del mono, ma solo per migliorarne le prestazioni, non mi pongo assolutamente problemi di affidabilità.