Ah dimenticavo il Multistrada...beh dopo che l'hai guidata il resto è noia..non provatela! :-P
Anche perchè Ducati soldi Buttati!!!! :-D
Moderatoriiiiiii, qui si fa pubblicità occulta!!!!

Chi mi conosce sa che tento sempre di essere obbiettivo.
Per motivi vari ho sempre provato tante moto per cui non mi reputo troppo campanilista.
Per me la prima cosa che uno deve dire di fronte ad una moto è per cosa è pensata e come la utilizzerei io.
Io volevo una moto che avesse caratteristiche più stradali del Vara. Il multi lo è...oltre ad essere una moto con una guidabilità pazzesca e un motore strabiliante. due cosucce che ti fanno dimenticare il resto.
Però proprio perchè sono onesto dico che per i lunghi viaggi in coppia è meno adatta del Vara, che è costruita e rifinita da cazzo, che è rumorosa di meccanica e i costi di gestione delle gomme saranno impressionanti perchè credo che difficilmente la gomma posteriore arriverà a 6000 km.
Sono certo che tutti quelli che non cercano di fresare le pedane sul loro passo preferito storcano il naso di fronte al Multi. Ed è giusto che sia così.
Ducati l'ha fatta per rompere gli schemi ed ha fatto una sportiva che volendo può essere usata per viaggiare.
La mia critica a Yamaha e Guzzi è data dal fatto che le moto che hanno sfornato non danno nulla di diverso da quello che ti da il GS...e nel bene e nel male le persone di fronte ad un esborso di svariate migliaia di euro propendono per un mezzo più di moda, più rivendibile, più consolidato.
Baci a tutti!
S