Bellissima Calcata!!!
Citazione da: Transalpone - 17 Agosto 2012, 13:49il calore del TA 2009.....purtroppo ci dovrai convivere, in sincerità l'ho venduta per questo motivo, non ti allarmare pero' la TA ha molti altri pregi che rimpiango. ciaoGià dopo qualche settimana mi ci sto abituando (anche la zavorrina), ma non credo che le altre moto siano fresche come rose, anche loro, a sentire di amici, hanno lo stesso problema, forse la TA in modo particolare.. ti ringrazio della risposta.. sincera..Ciaoooo
il calore del TA 2009.....purtroppo ci dovrai convivere, in sincerità l'ho venduta per questo motivo, non ti allarmare pero' la TA ha molti altri pregi che rimpiango. ciao
Citazione da: Samuray1960 - 21 Agosto 2012, 14:55Citazione da: Transalpone - 17 Agosto 2012, 13:49il calore del TA 2009.....purtroppo ci dovrai convivere, in sincerità l'ho venduta per questo motivo, non ti allarmare pero' la TA ha molti altri pregi che rimpiango. ciaoGià dopo qualche settimana mi ci sto abituando (anche la zavorrina), ma non credo che le altre moto siano fresche come rose, anche loro, a sentire di amici, hanno lo stesso problema, forse la TA in modo particolare.. ti ringrazio della risposta.. sincera..Ciaoooo Anchio sono da poco iscritto vedrai che quello che ti colpira e l'accoglienza di questo forum di motociclisti HONDA.per il calore ti capisco perfettamente ma vedrai che finito sto periodo cosi rovente dell'anno apprezzeremo le nostre motine come non mai