Ciao a tutti,
visto che io e la mia dolce metà abbiamo deciso di andare a praga in moto, sono qua a chiedere consigli sul viaggio.
Abbiamo cira 2 settimane dall'11 al 26 agosto compreso e per adesso abbiamo prenotato solamente una settimana a praga 2 in un ottima pensione dal 13 al 19 compresi.
Ho qualhe quesito da porvi per quanto riguarda le soste e dove farle.
avevamo pensato di arrivare vicino al confine durante il primo giorno dormire in italia e la mattina dopo passare il confine e andare in austria.
Conoscete qualche posto per dormire in cui la spesa non è elevata? qualcuno c'è stato?
Se poi qualcuno ha dei percorsi già battuti io li accetto volentieri, visto che sono le mie prime vacanze in moto.
Accetto qualsiasi tipo di consiglio , visto che sono un dilettante in fatto di viaggi in moto e sono aperto a tutte le possibilità, che comprendono il cambiare strada ecc...
Poi dal 21 al 26 abbiamo 6 giorni liberi, che posti mi consigliate di vedere durante la strada di rientro?
grazie infinitamente a tutti quelli che vorranno aiutarmi nella mia prima impresa motociclistica