Ciao.
Rifatta la regolazione valvole.
Stavolta sono andato piu sicuro nel lavoro vista l'esperienza della prima regolazione e grazie anche ai vostri consigli.
Ho sostituito gli O-ring di tutti e 4 i coperchi ispezione valvole (a proposito i vecchi O ring avevano sotto nell'incavo della sede una specie di colla, che io non ho messo;secondo voi è importante?).
Poi ho rigenerato anche il filtro K&N e sostituito il filtro aria secondario.
Pero ho smangiato il tappo del carter motore sinistro (consigli per toglierlo?),ma comunque
ho fatto ruotare l'albero (come diceva Remo) innestando la 5à e facendo girare il motore a piccoli colpetti di rotazione sulla ruota posteriore.
Piccolo OT :Prima di rimontare le carene e cupolino Sono andato dal meccanico per vedere se mi faceva un controllo della sincro dei carb. e sono uscito con la moto diciamo naked.
E devo dire che la Ta650 vista da di fronte sta bene solo col faro tipo naked,ci sono solo un po di cablaggi a vista.
Poi la guida è divertente anche cosi.Era piu leggera e dalla sella alla vista sembrava di guidare un'altra moto e con il vento che mi investiva,la posizione dritta,il manubrio largo,
devo dire che mi ha dato delle belle sensazioni.Sembrava una scrambler!