ciao marco sono ennio e sono contento di essermi imbatutto in questo posto , anche io ho perso la mia amata mamma , credo negli stessi giorni piu o meno ed e come se mi fosse stata tolta qualcosa da dentro e sono coscente che non potro' piu' riaverla , sono convinto che ora e' un angelo e da la su continuera' a fare il suo mestiere di SUPER MAMMA , mentre scrivo ho le lacrime ma come dicevi tu forse e' solo uno sfogo ma mi va di farlo ho voglia di condividere questo con qualcuno che so' per certo che capisce.
Angela il suo nome e lo era anche di fatto mi ha lasciata tanto troppo mi manca da morire , ma sono anche sicuro che tanto amore non puo spegnersi con un ultimo respiro , sono sicuro che faranno di tutto per inviarci tanti piccoli miracoli sara' a noi saperli capire, e se e' vero che qua' giu hanno fatto un bel lavoro come genitori sono sicuro che la su faranno altrettanto.
forse mi sto dilungando troppo e non e il caso comunque ti sono vicino e spero che queste due chiacchiere siano riuscite fare uscire un po di sole nel tuo animo.