Cari amici, è qualche giorno che non frequento il forum e se avrete la pazienza di leggere questa scoprirete perchè.
Forse questo è un modo per sfogarsi o forse solo perchè voi state divenendo degli amici anche se solo virtuali con cui è bello condividere non solo le "pazzie", la tecnica, l'amore per la moto, ma anche ciò che la vita riserva ogni giorno.
Orbene in questi ultimi giorni la vita mi ha riservato una prova che dire ardua è poco; lunedì mentre era serenamente nella sua casa in montagna a trascorrere le vacanze come sempre, il mio babbo ottantaduenne ma in gamba, ha avuto un serio malore che ha comportato un prolungato arresto cardio circolatorio, la necessità di rianimazione ed un trasporto d'urgenza alla rianimazione del nostro ospedale.
Quì con un amore encomiabile e con una sensibilità mai vista hanno fatto tutto ciò che era possibile per vedere di "rimettere una pezza" alla situazione.
Purtroppo ieri sera alle 19.05 la sua dottoressa (mia amica da sempre e mia confidente) ci ha dato la notizia che gli avevo letto negli occhi fin dal primo momento. Il babbo ci ha lasciati....
Vi assicuro ancora adesso dopo oltre 24 h non mi sembra vero e in alcuni momenti non credo sia successo, mentr ein altri mi trovo a pensare e paingere confusamente.
So che il doleore deve ancora cominciare ma so anche che mi ha lasciato tanto avendomi insegnato i valori veri della vita, una professione che la sua arte faceva immensa e che io sto cercando di onorare al meglio senza le sue capacità, l'amore e la disponibilità pe ril prossimo e la sincerità sempre!
Mi ha lasciato anche l'amore per i motori, quello per la moto (ricordo ancora il suo Guzzi 400 e poi la Honda Cx 500 e poi il Cx 650), pe rlo sci e per le cose sane della vita.
Ora non cìè più e permettetitmi di gridare che mi manca.
Vi ringrazio per aver letto il mio sfogo e so che la comunità dei motociclisti sa comprendere.
Per qualche tempo penso che il Ct dovrà stare sotto il telo ma a lui era piaciuto e quindi quando sarò in giro mi ricorderò di lui.
Un saluto al mio babbo che dal celo ci protegga ogni volta che mettiamo il casco ed accendiamo il motore...., anzi che ci protegga sempre. E sono certo lo farà.