Ero ancora indeciso, allora sono andato in garage, l'ho osservata a lungo, me la sono immaginata con i collettori ed il terminale Arrow e, alla fine, l'ho smontata tutta!
Ho la moto a pezzi in garage, senza sella, serbatoio, fianchetti, scatola filtro, carene, marmitte, candele, pastiglie freni, ho anche smontato la piastra del bauletto per rimuovere i telaietti delle borse morbide!
...ma non ho ancora i pezzi...
Pastiglie, candele e filtro aria sono in arrivo, ma il resto lo devo ancora ordinare, solo che non so dove.
Ho deciso di cambiare anche le molle delle forcelle anteriori, approfittando del lavoro di sostituzione dell'olio forcelle.
Vabbè, intanto è a pezzi, così sono "obbligato" a fare le modifiche!
Anche se la mia donna non la pensa proprio alla stessa maniera...
Come filtro aria avevo un BMC che avevo montato l'anno scorso: qualche beneficio lo dava, ma non così importante, a parte che, come il K&N, è eterno.
Interessa a qualcuno?
Aspetto qualche dritta su dove acquistare il tutto.
P.S. A smontare collettori e terminale, ci ho messo poco più di mezz'ora, senza usare il ponte.
Difficoltà bassa, forse anche per la fortuna di non aver trovato nemmeno un bullone inchiodato.
Vedremo come andrà il rimontaggio...
Intanto, grazie ancora a tutti, anche se è "colpa" vostra se mi sono ulteriormente arrapato coi terminali Arrow e se litigherò con la donna, che mi lascerà e mi "costringerà" a godermi la mia TA senza "zavorra"!
No, dai, che poi se no sembro cinico!