Era tutto a posto, mancava solo l'olio forcella che aspetto dal 02 agosto (maledetta SDA!!!), così oggi, non vedendo l'ora di provarla, ho acquistato l'olio in un negozio, ho fatto il livello negli steli e via, primo giro di prova dopo i lavori!
Allora, la prima impressione è che il motore sia più libero, più sciolto, ma appena si ingrana la marcia e si parte, si nota un vuoto di potenza dai 2.500 ai 3.500 giri, abbastanza evidente.
Poi parte come fosse un due tempi ed il contagiri schizza molto più veloce di prima verso la zona rossa.
Il rumore, col terminale Arrow Dark in alluminio, non ha molta pressione sonora e non è molto diverso dall'originale.
I consumi, ovviamente, non li conosco ancora.
In rilascio, di tanto in tanto, qualche detonazione fastidiosa.
La forcella lavora bene (molle Wilbers ed olio SAE10), ma non ho ancora avuto modo di metterla sotto pressione.
Sto pensando di eliminare il sistema "PAIR" per vedere di eliminare le detonazioni in rilascio.
O potrebbero dipendere da altri aspetti?
Nel complesso sono soddisfattissimo, anche se so che proverò a rimontare il terminale originale per verificare la risposta ai bassi.