E' una questione di tempo e non solo, ma anche di spazio, di attrezzi... Tutte cose che al momento mi mancano. Sicuramente se avessi la possibilità di dedicare tanto tempo alla moto, avessi un garage dove tenere gli attrezzi e via dicendo, farei queste cose con più agio, frequenza e soprattutto soddisfazione personale.
Amo e coccolo per quanto posso anche io la mia moto (ieri ho lavato, lubrificato, registrato...), ma tutta la manutenzione fai da te che fate voi proprio non riesco a farla per i motivi che vi ho descritto prima (fare tutto nello spazio comune del condominio, dovendo poi riporre tutto (quel poco che ho) nuovamente in cantina o nello sgabuzzino di casa non è proprio il massimo spero ne conveniate).
Poi entrano in gioco anche altri fattori secondo me; il fai da te e rilassante, gratificante, soddisfacente, ma forse non è poi tanto economico come ci si vuole convincere.
Quanto costa un'ora di tempo libero dedicata alla manutenzione della moto? Se si ha poco tempo libero secondo me il costo di quell'ora libera, del tempo dedicato, è ingente perché potrebbe essere dedicata ad andare in bicicletta per esempio