Ne ho trovati altri che me le fanno a 15 € l'una...di meglio non trovo...
...tanto che mi sta venendo voglia di imparare ad usare le leve...guardando su transalp.it non sembra così difficile...anche se ho un po' timore di fare qualche danno, soprattutto facendolo da solo per la prima volta (e qui ci starebbero bene i consigli di qualcuno che con le leve ci opera regolarmente, per sapere se sia una cosa "rischiosa" o meno...) ...
Altra domanda: le camere d'aria vanno cambiate? La moto era nuova a settembre dell'anno scorso...ogni quanto si cambiano?
ok il bricolage ma certe cose io sconsiglio di farle da solo...le gomme sono due e la moto è ultra sensibile in generale.
Affidati ad un buon gommista. di che città sei? magari qualcuno è tuo concittadino e sa indirizzarti.
da solo come equilibri? e su che base giudichi se cambiare o meno le camere d'aria? dai ragazzi, ad ognuno il suo mestiere...
I gommisti veri, quelli preparati, sanno il fatto loro e notano particolari che anche il più smanettone nemmeno conosce.
NOn pensate al gommista improvvisato, pensate a quello che fa corsi aggiornamento, officine serie insomma.
Io direi che per 30 euro totali dovrebbe montarti le gomme comperate da te.