Citazione da: sicanos - 22 Luglio 2012, 08:59In fondo anche quasi tutte le Honda che girano in italia sono prodotte ad Atessa e prima ancora le facevano in Spagna.Beh... più che "prodotte" direi "assemblate"!Conobbi un ragazzo che lavorava in un'azienda costruttrice di telai e mi raccontava che alla Honda erano veramente scrupolosi richiedendo prove particolari e rare. Poi, il motore arriva dalla honda/Giappone bello e totalmente assemblato!!
In fondo anche quasi tutte le Honda che girano in italia sono prodotte ad Atessa e prima ancora le facevano in Spagna.
dicono che la 700 avrà un prezzo molto competitivo...a me non spiace e mi sembra abbia le carte in regola per vendere tanto e bene!bicilindrica 75cv 6 marce abs disinseribile regolazione elettrica delle sospensioni...si parla di 7000 euro ma ho i miei dubbi!voi che ne pensate?ciapahttp://www.motoblog.it/post/42937/bmw-presenta-le-nuove-f-700-gs-e-f-800-gs
9500 euro??? Ma sono sciroccati??
Citazione da: Murdock - 03 Settembre 2012, 17:08 9500 euro??? Ma sono sciroccati?? beh, è la versione entry level Mirco, che pretendi che la vendano a più di 11000 come l'800?