Buongiorno ragazzi ! Volevo farvi un mini resoconto che puó tornare utile a qualcuno sul montaggio-utilità-cambiamento del mio vara con l'arrivo della pc5 . Allora , il montaggio è facile , la rogna più grossa è levare il serbatoio che rimane un po scomodo , una volta rimosso , io ho passato i fili della pc5 attaccati al cablaggio originale della moto fino ad arrivare allo spinotto (da seduti sulla moto si trova nel lato sinistro) grigio che ci interessa per il montaggio . E via con il procedimento al contrario , bisogna attaccare anche un filo al negativo della batteria. Ora arriviamo al risultato finale , la mia è una vara 05 quindi senza sonda con 17.000 km e ha i terminali leo e il filtro aria KeN . La centralina l'ho comprata perchè la moto dopo il montaggio del filtro aria era troppo magra (la candela era troppo bianca). Diciamo che con la centralina , il primo cambiamento notato è stato sulla prima marcia perchè dopo aver messo 20 euro di benzina ( quindi con serbatoio a più di metà) ho tirato la prima e la moto si è alzata di solo gas , cosa che prima non succedeva se non in salita , velocità massima rimasta invariata (220 km/h), per il resto oltre a un pelino di ripresa in più e alla ripresa dei giri con marce alte , la situazione mi è sembrata la stessa !!! Spero possa tornare utile a qualcuno !!! Ciao motociclettari !