Non mi sarei mai sognato di prendere una Varadero, si sono un'hondista da quando avevo 16 anni, quando comprai la CRM..., ma posseggo due Africa twin, perchè allora prendere anche la Varadero? Perchè mia moglie domenica dopo 300 km senza sosta sull'Africa twin mi dice: O prendi una moto che vibra meno, più comoda e più veloce o quest'anno in vacanza in moto non ci vengo. ed io : ma come abbiamo fatto anche 5000 km in 10 giorni ed adesso? Niente da fare...Ma come dobbiamo partire fra due settimane per l'Albania, la Macedonia e la Grecia....
Faccio una rapida ricerca su internet e la mia scelta ricade sulla Varadero che dovrebbe corrispondere alle nostre esigenze ed ha il giusto rapporto di prezzo.
Qui entra in scena il mitico Giovannino che voi tutti conoscete, lo chiamo, mi faccio dare qualche suggerimento, gli mando qualche link di annunci e ieri la compro!! E'una bellissima Varadero del 2000. Oggi ho fatto qualche giretto e devo ammettere che è divertente... Ho ordinato i telai valigie della Touratech e così quest'estate si partirà con la nuova arrivata.
Ovviamente approfitterò del forum per chiedere consigli...