Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: CUPOLINO di serie o quello più alto?????  (Letto 1611 volte)

federico82

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Milano
CUPOLINO di serie o quello più alto?????
« il: 18 Luglio 2012, 16:17 »

Ciao a tutti...scusate ma sono un novizio nel genere....sono passato da una XT ad un transalp...e non c'è paragone...a parte il peso il Transalp è fenomenale!
ho solo una domanda...il cupolino di serie crea dei problemi in autostrada  o sbaglio? forse meglio montare quello più alto?? sarò io una capra...ma per i due piccoli viaggi che ho fatto mi è sembrato di faticare più del dovuto...ho patito soprattutto il vento... voi che dite?

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:CUPOLINO di serie o quello più alto?????
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2012, 17:14 »

Non sei una capra, l'originale non protegge, puoi scegliere fra diverse possibilità offerte dal mercato after market, sicuramente con soluzioni esteticamente e funzionali migliori rispetto all'originale.  fiori fiori fiori
Mirco
Rimini
--------------------

bart

• Socio VCI/TCI
  • Moderatore
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +20/-5
  • Città: Rimini
  • Moto in uso: Suzuki Vstrom DL1000
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2012, 20:05 »

Ciao a tutti...scusate ma sono un novizio nel genere....sono passato da una XT ad un transalp...e non c'è paragone...a parte il peso il Transalp è fenomenale!