Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Gradimento del post????  (Letto 7256 volte)

nippi

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +58/-7
  • Anno immatricolazione: 2004
  • Città: Rimini
  • Km: 194.500
  • Moto in uso: Varadero 1000 abs
  • vivi come puoi, perché come vuoi non puoi! (cit.)
    • Varadero Club Italia
Re:Gradimento del post????
« Risposta #60 il: 13 Luglio 2012, 23:41 »

Continuate pure, mi raccomando.  :ttok:
.....sono ragazzi (cit. Enzino Iachetti)  pash.gif
Gianni "nippi" - Rimini
HONDA CBR900RR 2001  +  HONDA VARADERO XL1000V ABS 2004 + MONTESA COTA 315 2002 + HONDA AFRICA TWIN RD 07/A 1998 + altre "vecchiette" ;-)

Bastard Inside

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-2
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Bitonto (Ba)
  • Km: 55000
  • Moto in uso: Varadero 1000
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono
« Risposta #61 il: 14 Luglio 2012, 16:19 »

Detesto anch'io il turpiloquio ma a volte certe espresioni "condite" rendono meglio l'idea e quando non hanno finalita' offensive verso qualcuno dovrebbero essere considerate, appunto, come "infiorettamenti" discorsivi

..condivido questa opinione di sicanos...e per questo ho già pigiato sul +1...!!
Ben vengano gli "infiorettamenti"....purchè siano "delicati", non offensivi, ma soprattutto "ridicoli"!!  score.gif
-4 ruote muovono il corpo...2 muovono l'anima!
-La vita è un viaggio...viaggiare è vivere due volte!
-Il senno di poi è una scienza esatta.
-Sono un essere altamente asociale e tremendamente socievole; ecco perché ascolto tutti, ma parlo con pochi

sicanos

• Full Member
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
« Risposta #62 il: 14 Luglio 2012, 18:16 »

Detesto anch'io il turpiloquio ma a volte certe espresioni "condite" rendono meglio l'idea e quando non hanno finalita' offensive verso qualcuno dovrebbero essere considerate, appunto, come "infiorettamenti" discorsivi

..condivido questa opinione di sicanos...e per questo ho già pigiato sul +1...!!
Ben vengano gli "infiorettamenti"....purchè siano "delicati", non offensivi, ma soprattutto "ridicoli"!!  score.gif
Salvo ti batto per qualche lunghezza (-51) ma me ne fotto perche' e' esattamente come avete detto tu e Varagio,  il voto puo' essere ripetuto ogni ora e essendo formulato in modo anonimo si presta a " manipolazione" . I miei "negativi" guarda caso sono aumentati di colpo in corrispondenza di miei post contenenti riflessioni e  punti vista espresi in maniera assolutamente educata ma in disaccordo con qualcuno. Niente impedisce di bombardare di "negativi" un forumista che ti ha disdetto o ha contestato un opinione seppur in maniera civile. Per cui io considero questo sistema una emerita cazzata che si presta a giochetti "perversi" per mettere in cattiva luce qualcuno. Ecco perche' me ne frego, chi ha capito come funziona non se ne cura, chi ne tiene conto non ha capito nulla, semplice.
Frequento il forum da poco ma ci sono utenti che mi hanno incuriosito subito e a cui presto sempre attenzione. Sicanos è uno di questi perché espone sempre le sue opinioni attraverso spiegazioni tecniche e dettagliate e, cosa non da poco, si esprime molto bene. Questo strumento di gradimento dei post non lo conoscevo e anche adesso continuerò ad ignorarlo. Se non lo facessi per me saresti spesso da +1. :wtg:

fiori

VaraNero_07

• Smoderatore
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-5
  • Città: Malpensa Airport Quite Zone
  • Km: 60 mila con la Vara. Con la mucca... incrocio le dita :-))))
  • Moto in uso: BMW R1250GS Adventure + F800GS sotto il culo, Varadero Nero-Nero MY07 nel cuore.
  • ScooterNoGrazie...
    • NoiAbbiamNovaraNelCuore
« Risposta #63 il: 14 Luglio 2012, 22:57 »

Se non ricordo male, il karma utente è una sorta di utilità della piattaforma di questo nuovo forum

Ah ecco. Adesso si che e' chiaro.

SCOOTERONI

JEKYLL7

• Full Member
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
« Risposta #64 il: 14 Luglio 2012, 23:41 »

Se non ricordo male, il karma utente è una sorta di utilità della piattaforma di questo nuovo forum

Ah ecco. Adesso si che e' chiaro.

roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif

Ciao, JEKYLL7.

PaoloD.

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +6/-4
  • Città: Rosasco (PV)
  • Moto in uso: ...
« Risposta #65 il: 24 Agosto 2012, 15:38 »

Una domanda: come faccio a sapere dove ho preso i "-2"???
Cioè io non ho mai avuto scontri, non ho mai scritto parolacce ecc ecc.
Vuoi vedere che ho preso "-2" solo perchè ho scritto che Valentino quest'anno con la ducati non ha vinto nulla?!?  :TRbuaha:
prendere bàgole per lugànighe!

BoboNero

• Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +115/-26
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Grosseto
  • Km: 42000
  • Moto in uso: BMW K1300R
« Risposta #66 il: 24 Agosto 2012, 15:48 »

Puó darsi!!!   :TRmarameo:
La oa ola alda on la annuccia orta orta e olorata!

moreno_bertoni@fastwebnet.it

nico62

• Visitatore
« Risposta #67 il: 24 Agosto 2012, 17:17 »

veramente uno scherzo, e come tale rende il forum poco serio, anzi fà passare la voglia di esser seri, sembra di tornare all' asilo hahahahaahah roflmao.gif

o la togliete o rendete pubblico chi a votato e su quale post ...ma dai.... 36_1_51 36_1_51  roflmao.gif roflmao.gif

incredibile!   :wall:

Pacifico

• Visitatore
« Risposta #68 il: 24 Agosto 2012, 18:00 »

Dopo questa ti ho dato un +...  roflmao.gif

In effetti avere delle indicazioni pubbliche senza che l'interessato sappia dove e perchè lo vedo molto ..... mafioso?!?!?!?  roflmao.gif

Il Karma!  roflmao.gif roflmao.gif

Scritto da Giovannino:

Citazione
Sul nostro forum "bella!" e "bahhh" si chiamano più semplicemente "+" e "-".
Se il karma venisse preso in considerazione, potrebbe essere un deterrente nei confronti di chi vorrebbe dare risposte inutili, offensive, o maleducate... insomma, se tutti gli utenti lo usassero per quel che è, potrebbe diventare un indice di disponibilità e di buone maniere.

E come faccio io a sapere quale commento è positivo per il forum e quale no? magari alcune osservazioni "colorite" vengo apprezzate mentre indicazioni tecniche un pò meno... vai a capire... e poi che fate, una proiezione a fine mese per verificare i cattivi ed i buoni? e se stò antipatico? e se stai antipatico?

Messa così è molto provocatoria e poco seria...

Toro65

• Full Member
  • Gradimento del post: +58/-30
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Perugia
  • Km: 55.000
  • Moto in uso: BMW R 1200 RT
« Risposta #69 il: 24 Agosto 2012, 18:18 »

Un forum serio è reso tale dalle persone serie e mi sembra che ultimamente la serietà sia un po vacante.....

Pacifico

• Visitatore
« Risposta #70 il: 24 Agosto 2012, 18:25 »

basta che la serietà non si confonda con altro...

nico62

• Visitatore
« Risposta #71 il: 24 Agosto 2012, 18:54 »

Un forum serio è reso tale dalle persone serie e mi sembra che ultimamente la serietà sia un po vacante.....

ha si! serio è chi mette in discussione le testimonianze, prove recensioni ecc. dirette di utenti possessori della tal moto, mentre chi fà supposizioni e strane premonizioni anche gravi lo è!....mha....vien molto da pensare, forse si meglio barricarsi roflmao.gif   Questa è l' era delle comunicazioni, sarebbe più sano e civile confrontarsi parlarsi direttamente, mentre cosi non si fà altro che alimentare ipocrisia e altre menate  malsane, già è difficile dietro una tastiera, cosi vuol proprio dire nascondersi!!!   :D

per fortuna a me dei voti non me ne frega una cippa, perchè  mi interessano  e sono abituato ai giudizi e confronti diretti  se son sani seri e costruttivi! altro che rosiconi, coda di paglia mi vien da pensare..!!! 32.gif

e ancor più malsano è sapere che gli amministratori vedono chi dà i voti  a chi e per quale post!....

baciamo le mani  emoass

BoboNero

• Moderatore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +115/-26
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: Grosseto
  • Km: 42000
  • Moto in uso: BMW K1300R
« Risposta #72 il: 24 Agosto 2012, 19:23 »

e ancor più malsano è sapere che gli amministratori vedono chi dà i voti  a chi e per quale post!....

Ma ne sei proprio sicuro sicuro??
La oa ola alda on la annuccia orta orta e olorata!

moreno_bertoni@fastwebnet.it

nico62

• Visitatore
« Risposta #73 il: 24 Agosto 2012, 20:51 »

dimmelo tu se vuoi... fiori

varhonda

• Socio VCI/TCI
  • Socio VCI-TCI
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +45/-7
  • Anno immatricolazione: 2016
  • Città: Cafasse (Torino)
  • Km: 0 con Africa Twin CRF 1000 L, 25.000 con lo scooter, tanti con l'Africa
  • Moto in uso: X-max250_Africa Twin CRF 1000 L_Africa Twin '89..pepatissima
« Risposta #74 il: 25 Agosto 2012, 01:07 »

baciamo le mani  emoass

Ciao Nico62, una cosa è certa, un'entità virtuale come un forum, permette a chiunque di esprimere il proprio pensiero, anche se NON si hanno le conoscenze reali per affermare un qualche cosa, sarebbe opportuno a volte bloccare le dita sulla tastiera e riflettere, ma questo non capita a tutti, comunque quanto da te affermato NON è veritiero, in quanto anche gli amministratori hanno delle zone oscurate in cui la privacy regna sovrana ed i votanti ai gradimenti sui post e gli MP, NON sono a loro visibili.

Concordo pienamente con il tuo pensiero sull'indifferenza personale verso questo sistema di voto, ma su questa piattaforma esiste, sono poi i singoli soggetti che dovrebbero farne o un'uso conforme oppure un non uso e la storia finisce li............ poi, il fatto che ci si accanisca su queste cazzate è veramente incredibile ....................................... fiori fiori
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su