Salvo ti batto per qualche lunghezza (-51) ma me ne fotto perche' e' esattamente come avete detto tu e Varagio, il voto puo' essere ripetuto ogni ora e essendo formulato in modo anonimo si presta a " manipolazione" . I miei "negativi" guarda caso sono aumentati di colpo in corrispondenza di miei post contenenti riflessioni e punti vista espresi in maniera assolutamente educata ma in disaccordo con qualcuno. Niente impedisce di bombardare di "negativi" un forumista che ti ha disdetto o ha contestato un opinione seppur in maniera civile. Per cui io considero questo sistema una emerita cazzata che si presta a giochetti "perversi" per mettere in cattiva luce qualcuno. Ecco perche' me ne frego, chi ha capito come funziona non se ne cura, chi ne tiene conto non ha capito nulla, semplice.
Frequento il forum da poco ma ci sono utenti che mi hanno incuriosito subito e a cui presto sempre attenzione. Sicanos è uno di questi perché espone sempre le sue opinioni attraverso spiegazioni tecniche e dettagliate e, cosa non da poco, si esprime molto bene. Questo strumento di gradimento dei post non lo conoscevo e anche adesso continuerò ad ignorarlo. Se non lo facessi per me saresti spesso da +1.