Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Gradimento del post????  (Letto 7224 volte)

SalvoSound

• Visitatore
Re:Gradimento del post????
« Risposta #15 il: 11 Luglio 2012, 16:22 »

P.S. Salvo mi hai anticipato.....  questo ti costerà un altro -1 pash.gif  tonque3.gif

Caro Varagiò chiedo Scusa per l'anticipo, e per farmi perdonare aggiungo un -1 a Vossia!!

JanAnderson

• Full Member
  • Gradimento del post: +63/-17
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Civitavecchia
  • Km: 31.000
  • Moto in uso: BMW R1200GS Adventure
« Risposta #16 il: 11 Luglio 2012, 16:29 »

Frequento anche il forum Gommonauti e li il karma è preso molto sul serio.
Viene dato + a chi posta qualcosa di utile per la comunità "forumistica",come pubblicare qualcosa inerente la manutenzione dei motori corredata da foto. ed un bel - a chi per esempio pubblica qualcosa contro legge,etica e morale,oppure offende i forumisti..........

JEKYLL7

• Full Member
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
« Risposta #17 il: 11 Luglio 2012, 17:29 »

Io l'ho notato diverso tempo fa ed in seguito l'ho utilizzato, come intendo utilizzarlo in futuro, con il fine descritto da Giovannino.

Digito il più a chi ha dato risposte costruttive a questiti ecc...

Digito il meno a chi non dimostra rispetto ed educazione verso il pensiero degli altri o in discussioni che decadono in polemica.

Il tutto nel rispetto del pensiero e delle opinioni altrui.  18.gif
Ciao, JEKYLL7.

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
« Risposta #18 il: 11 Luglio 2012, 19:06 »

Io l'ho notato diverso tempo fa ed in seguito l'ho utilizzato, come intendo utilizzarlo in futuro, con il fine descritto da Giovannino.

Digito il più a chi ha dato risposte costruttive a questiti ecc...

Digito il meno a chi non dimostra rispetto ed educazione verso il pensiero degli altri o in discussioni che decadono in polemica.

Il tutto nel rispetto del pensiero e delle opinioni altrui.  18.gif

bravo Jekyll, essendo proprio lo stesso concetto che ho io di questo "contavoti", ti appioppo un +1    :wtg:

Giovannino

• Castelbuono (PA) ---> Frascati (RM)
  • Amministratore
  • Hero Member
  • *
  • Gradimento del post: +2052/-13
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Castelbuono (PA)
  • Km: 196.000 km
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
  • L'unica Honda è la Varadero!
    • Facebook
« Risposta #19 il: 11 Luglio 2012, 20:04 »

Utilizzarlo bene costa impegno.
Utilizzarlo male è fin troppo facile.
Fate voi!

fiori
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)
---------------------------------------------

varagio

• La musica accompagna le mie giornate, la moto le completa.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +24/-13
  • Città: San Donà di Piave
  • Km: 92.000
« Risposta #20 il: 11 Luglio 2012, 21:22 »

Utilizzarlo bene costa impegno.
Utilizzarlo male è fin troppo facile.
Fate voi!

fiori
Evvai utilizziamolo male allora yeeeeeeeehhhhhh :banana:  59.gif :TRmarameo:

Ehm stavo scherzando eh  ::) non vorrei beccarmi un altro -1 gratuito così, vedi mai 888.gif

Giovanni Franzoi "Francis"

sicanos

• Full Member
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
« Risposta #21 il: 12 Luglio 2012, 09:34 »

Salvo ti batto per qualche lunghezza (-51) ma me ne fotto perche' e' esattamente come avete detto tu e Varagio,  il voto puo' essere ripetuto ogni ora e essendo formulato in modo anonimo si presta a " manipolazione" . I miei "negativi" guarda caso sono aumentati di colpo in corrispondenza di miei post contenenti riflessioni e  punti vista espresi in maniera assolutamente educata ma in disaccordo con qualcuno. Niente impedisce di bombardare di "negativi" un forumista che ti ha disdetto o ha contestato un opinione seppur in maniera civile. Per cui io considero questo sistema una emerita cazzata che si presta a giochetti "perversi" per mettere in cattiva luce qualcuno. Ecco perche' me ne frego, chi ha capito come funziona non se ne cura, chi ne tiene conto non ha capito nulla, semplice.

Perdonami Sicanos, in questo caso ti ho messo io un -1, ma non per altro, per il "tipo di linguaggio" usato, una sorta di non approvazione delle parolacce usate (che poi per carità usiamo tutti), ma magari inserendo delle X o delle @ forse sarebbe un pò più educato.
Tutto qua  fiori fiori fiori

Cioe' mi stai dando del maleducato perche' ho usato un' espressione un po "forte"? Ma siamo su un sito di motociclisti o su un sito di educande delle Suore Orsoline? Detesto anch'io il turpiloquio ma a volte certe espresioni "condite" rendono meglio l'idea e quando non hanno finalita' offensive verso qualcuno dovrebbero essere considerate, appunto, come "infiorettamenti" discorsivi. Comunque mettimi pure tutti i (-) che vuoi Murdock,vivo lo stesso...

SalvoSound

• Visitatore
« Risposta #22 il: 12 Luglio 2012, 09:41 »

Caro il mio Sicanos.... però mentre tu discuti con Murdock, al quale ho affettuosamente dato qualche -1 come segno di amicizia! ( d'altronde è il mio testimone  di Nozze ) in nottata ti ho battuto. adesso sono il piu gradito a star sulla vetta delle p@@@@e ( dovrei usare la faccina con Censured..... ma le faccine mi stanno sul  censored censored )

sicanos

• Full Member
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
« Risposta #23 il: 12 Luglio 2012, 09:44 »

E no, qui basta che ti distrai un attimo che ti fregano la posizione. Va beh, vorra dire che al prossimo post mi sparo un po di  censored censored censored censored censored censored censored censored  sostituite con quello che volete!

Giovannino

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
    • Facebook
« Risposta #24 il: 12 Luglio 2012, 09:45 »

usate il buonsenso, sono sicuro che il Karma ne gioverà!  pash.gif

buonsenso
[buon-sèn-so]
o
buon senso
,
bonsenso
s.m.
(solo sing.)
Capacità naturale dell'individuo di valutare e distinguere il logico dall'illogico, l'opportuno dall'inopportuno, e di comportarsi in modo giusto, saggio
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)

SalvoSound

• Visitatore
« Risposta #25 il: 12 Luglio 2012, 09:53 »

usate il buonsenso, sono sicuro che il Karma ne gioverà!  pash.gif

buonsenso
[buon-sèn-so]
o
buon senso
,
bonsenso
s.m.
(solo sing.)
Capacità naturale dell'individuo di valutare e distinguere il logico dall'illogico, l'opportuno dall'inopportuno, e di comportarsi in modo giusto, saggio

Una cosa logica per me, potrebbe non nesserla per unaltro. Spesso le logiche sono guidate da varie situazioni.
Quindi usiamo in Karma con logica, poi se le logiche non hanno una logica comune allora ecco che la logica delle logiche, va a putt@@@ !!!!!  Ops Scusate, mi era scappata la logica......

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
« Risposta #26 il: 12 Luglio 2012, 09:58 »

Salvo ti batto per qualche lunghezza (-51) ma me ne fotto perche' e' esattamente come avete detto tu e Varagio,  il voto puo' essere ripetuto ogni ora e essendo formulato in modo anonimo si presta a " manipolazione" . I miei "negativi" guarda caso sono aumentati di colpo in corrispondenza di miei post contenenti riflessioni e  punti vista espresi in maniera assolutamente educata ma in disaccordo con qualcuno. Niente impedisce di bombardare di "negativi" un forumista che ti ha disdetto o ha contestato un opinione seppur in maniera civile. Per cui io considero questo sistema una emerita cazzata che si presta a giochetti "perversi" per mettere in cattiva luce qualcuno. Ecco perche' me ne frego, chi ha capito come funziona non se ne cura, chi ne tiene conto non ha capito nulla, semplice.

Perdonami Sicanos, in questo caso ti ho messo io un -1, ma non per altro, per il "tipo di linguaggio" usato, una sorta di non approvazione delle parolacce usate (che poi per carità usiamo tutti), ma magari inserendo delle X o delle @ forse sarebbe un pò più educato.
Tutto qua  fiori fiori fiori

Cioe' mi stai dando del maleducato perche' ho usato un' espressione un po "forte"? Ma siamo su un sito di motociclisti o su un sito di educande delle Suore Orsoline? Detesto anch'io il turpiloquio ma a volte certe espresioni "condite" rendono meglio l'idea e quando non hanno finalita' offensive verso qualcuno dovrebbero essere considerate, appunto, come "infiorettamenti" discorsivi. Comunque mettimi pure tutti i (-) che vuoi Murdock,vivo lo stesso...

Continui a estremizzare e non capire.
Io non ti reputo un maleducato (non conoscendoci poi me ne guardo bene), ho detto solo che potevi un pochino filtrare i termini.
Pazienza  dunno.gif (nessun + o - ok??)  007.gif 007.gif
« Ultima modifica: 12 Luglio 2012, 11:25 da Murdock »
Mirco
Rimini
--------------------

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
« Risposta #27 il: 12 Luglio 2012, 10:05 »

Caro il mio Sicanos.... però mentre tu discuti con Murdock, al quale ho affettuosamente dato qualche -1 come segno di amicizia! ( d'altronde è il mio testimone  di Nozze ) in nottata ti ho battuto. adesso sono il piu gradito a star sulla vetta delle p@@@@e ( dovrei usare la faccina con Censured..... ma le faccine mi stanno sul  censored censored )

sofa,gif sofa,gif sofa,gif
Mirco
Rimini
--------------------

Giovannino

• Amministratore
  • Hero Member
  • *
    • Facebook
« Risposta #28 il: 12 Luglio 2012, 10:09 »

ok, allora, UDITE UDITE, siete tutti invitati ad usare il Karma con buonsenso, eccetto Salvosound, che dimostra che la sua logica lo costringe a stare sempre fuori dalle regole, dai limiti e dal comune buonsenso.
Come la bistecca e i vegani, per capirci.

Non lo fa a posta, è la sua natura e sta a tutti noi accettarlo (ma non siamo obbligati, in effetti).

Questo atteggiamento sbruffoncello, spavaldo, anarchico, pseudosimpatico, bastian contrario e spesso fuori controllo, non solo non può certo aiutare il tuo Karma (e chi se ne frega!), ma di certo non aiuterà te stesso a condividere sereni rapporti conviviali con chi, e mi limito al Forum, lo frequenta.

Sei tu che decidi di te stesso. Fa' te!

fiori
A presto,
Giovannino
Frascati (RM)

SalvoSound

• Visitatore
« Risposta #29 il: 12 Luglio 2012, 10:14 »

ok, allora, UDITE UDITE, siete tutti invitati ad usare il Karma con buonsenso, eccetto Salvosound, che dimostra che la sua logica lo costringe a stare sempre fuori dalle regole, dai limiti e dal comune buonsenso.
Come la bistecca e i vegani, per capirci.

Non lo fa a posta, è la sua natura e sta a tutti noi accettarlo (ma non siamo obbligati, in effetti).

Questo atteggiamento sbruffoncello, spavaldo, anarchico, pseudosimpatico, bastian contrario e spesso fuori controllo, non solo non può certo aiutare il tuo Karma (e chi se ne frega!), ma di certo non aiuterà te stesso a condividere sereni rapporti conviviali con chi, e mi limito al Forum, lo frequenta.

Sei tu che decidi di te stesso. Fa' te!

fiori

eh nooo ehe noooo
sta sfuriatina ti costa un -1!!!

e poi non voglio ne essere sbruffoncello ne tanto meno mancare di rispetto agli utenti del forum.
è solo che se c'è un sistema di valutazione ognuno lo usa come crede. Credo sia nel buon senso di tutti rispettare l'opinione altrui, se poi uno non è gradito, ..... mettete un -1 .

come dire... Campiamo sereni lo stesso.!

« Ultima modifica: 12 Luglio 2012, 10:15 da SalvoSound »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai su