stamattina sono andato ad un punto blu per aggiungere la targa della moto. La gentilissima impiegata mi ha suggerito di mettere il telepass in una tasca esterna alta del giubbotto, col lato adesivo verso la strada, così da agevolare il lettore quando ci passo sotto. Pensavo anche io alla custodia da fissare al manubrio, ma dopo il suo consiglio penso che non lo prenderò.
Citazione da: VaraNera - 11 Luglio 2012, 18:01stamattina sono andato ad un punto blu per aggiungere la targa della moto. La gentilissima impiegata mi ha suggerito di mettere il telepass in una tasca esterna alta del giubbotto, col lato adesivo verso la strada, così da agevolare il lettore quando ci passo sotto. Pensavo anche io alla custodia da fissare al manubrio, ma dopo il suo consiglio penso che non lo prenderò. Senza andare fino al Punto Blu VaraNera potevi entrare nel sito Telepass.it e cambiare la targa da li
Comunque telepass sempre all'interno del portatelepass Givi sul manubrio, mai avuto problemi tranne quando si è scaricata la batteria dell'apparecchio, e sono entrato od uscito con la moto che mi faceva compagnia
oooook ma vi posso chiedere dove è meglio mettere il porta telepass da attaccare alla moto?a me non va tanto di appiccicarlo al serbatoio ma non vedo alternative, a parte quella di lasciarlo dentro la borsa serbatoio