al Rosso, Jared e Remo che mi siete così vicini!!;)
Ok..primo passo filtro nuovo....
poi senza tirarmi troppo pazzo..e visto che la moto è un mezzo che uso più dell'auto mi compro un'altra centralina sempre carpi cosi taglio la testa al toro...spesa tranquillamete effettuabile anche considerando il fatto di voler che la moto ritorni a pieno delle sue forze!!
se persiste e comunque nel frattempo controllo le membrane dei carburatori...datemi solo qualche indicazione sul da farsi se possibile
inerente le membrane.....una volta controllato queste cose fattibilissime dal sottorscritto;)
...se ho ben capito ...se no tiratemi le orecchie!!...dovrei trovare il guasto o comunque sostituendo cosi a priori con due centraline nuove..elimino molte possibili cause elettriche...dico bene?? non tutte perchè appunto ci stanno le bobine e i cavi delle pipette che potrebbero andare\non andare\e andare di nuovo...magari infase di rottura...pero il discorso centraline che vanno e non vanno ci metto una pietra sopra!! 2 nuove e via.. domanda sempre sull'elettrica...ora non so se si chiama cosi...il regolatore di tensione quello nero tutto alettato potrebbe influire??
e giusto perchè ci metto un po ad assimilare;) le membrane da controllare sono quella del rubinetto, che ho già fatto,, buone condizioni..poi quelle dei due carburatori che pero non so dove dono...mai smontato prima il serbatoio quindi non so ancora dove guardare!! ma sono sicuro che troverò l'aiuto che mi serve
poi vi faccio a tutti un
.....quindi il fatto che stamani tirando l'aria ho avuto risposta immediata..dite possa essere un caso..come tutte le altre volte che sembravamo aver trovato la causa o comunque un fottore legao a essa?!?
aaa il tubetto della depressione l'ho cambiato!! però cavolo la pompa non l'ho ancora trovata!!
oppure cosi...io sono quello in mezzo!!;)
grazie a tutti!! Vi aspetto Numerosi!! sembra un argomento su cui ci sia un sacco da raccontare....mi sarete tutti di grande aiuto anche per imparare cose nuove o di cui ignoro l'importanza!!
Ciao Guidone