.....ma ragazzi me lo potevate dire che non trovavo nemmeno uno dico un rettilineo.
curve curve e solo curve : un paradiso motociclistico !!!!!!
Abbiamo fatto da Ajaccio fino a bastia (dito compreso) tutta la costa. Una meraviglia di paesaggi, mucche sulla strada comprese.
Passo subito alla moto che non avevo mai saggiato : contentissimo dell'acquisto della mia (adesso posso dirlo) VARDERO

.
Stabilità pazzesca (venivo da una moto quasi senza telaio Hornet 900) e nella famosa strada che va alla Saleccia (non ricordo chi mi aveva detto che l'aveva fatta con la VARA) mi ha salvato il culo un paio di volte quando in grandi dislivelli pensavo che appoggiato l'anteriore perdevo aderenza e scivolavo. D'altronde anche quì era la mia primissima esperienza in fuoristrada.
Bene contentissimo del viaggio e visto l'aiuto datomi da tutti e sopratutti il "Nippi" è stato grande davvero e magari alla notte rosa saldo il mio debito, voglio dare un mio contributo per chi va in corsica e cerca un posto dove dormire e mangiare bene (unico neo della vacanza, la sardegna è lontana anni luce) e molto strategico a 48 euro al giorno (dormire, colazione, cena) in un agriturismo : La zona è Occhiatana e il posto si chiama Mulinu di tenda, lo trovarte su internet. In pratica è un vecchio mulino ristrutturato e in zona veramente tranquilla a 12 km dal mare. Noi da lì abbiamo fatto base per escursioni a : calvì, isola rossa, deserto agriates e dito.
ciao e che fatica tornare davanti ad un computer !!!!!